24
aprile

Uomini e Donne torna in onda lunedì 29 aprile. Ida Platano lascia il trono?

Ida Platano (US Fascino)

Ida Platano (US Fascino)

Piccola pausa per Uomini e Donne. Approfittando del ponte per la festa della Liberazione, il dating show condotto da Maria Fe Filippi non verrà trasmesso né giovedì 25 nè venerdì 26 aprile e tornerà ad intrattenere i telespettatori di Canale 5 a partire da lunedì 29 aprile 2024. Breve vacanza che farà slittare di qualche giorno la messa in onda di un colpo di scena riguardante il trono di Ida Platano.

Nel corso della registrazione effettuata ieri pomeriggio, in base a quanto segnalato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Ida è infatti rimasta senza corteggiatori: dopo aver eliminato Mario Cusitore, visto con un’altra ragazza entrare in un B&B (nella puntata trasmessa oggi invece sembra che Mario sia stato accusato ingiustamente), la Platano ha dovuto fare i conti con il ritiro volontario di Pierpaolo Siano, che l’ha accusata di aver rallentato la loro conoscenza per concentrarsi, nelle puntate precedenti, sulle segnalazioni riguardanti il corteggiatore ‘avversario’. Certo di non voler essere la ruota di scorta di Ida, ora che Mario non c’è più, Pierpaolo ha lasciato lo studio, con la tronista che ha cercato di inseguirlo nei camerini. L’uomo si è però rifiutato di parlarle, forte della convinzione che la donna abbia preso in giro il pubblico del programma per tanti anni.

Nonostante la visione di un video filmato di Mario, il quale ha ammesso di essere stato nel B&B con la sopracitata ragazza, anche se tra di loro non è successo nulla, la tronista ha ribadito con fermezza di aver chiuso anche con lui. E così, con le lacrime agli occhi e al termine di un ballo con il vecchietto Alessandro Rausa, Ida ha salutato Maria precisando di essere stata nuovamente sfortunata. Parole che potrebbero presagire ad un ritiro volontario della Platano, considerato quanto scritto oggi sui suoi canali social:

Ciao belli miei, come state? Spero voi tutto bene. Io sto un po’ così così… Mi sentivo di dirvi delle cose. Non vi ho mai considerato soltanto un numero di persone che mi seguono, ma come degli esseri umani, persone che si sono affezionate a me e di questo ne sono onorata e grata. Di cuore vi ringrazio perché in alcuni momenti NO mi siete stati vicini e di conforto, anche tramite uno schermo ho sentito la vostra anima e il vostro affetto. Ringrazio di cuore tutte quelle Donne che si sono presentate di persona o che ci hanno messo la faccia. Vi abbraccio forte e sono davvero grata di avere un seguito di persone Vere“.

Ma davvero Ida lascerà il trono ad un passo dalla fine della stagione? Intanto, in attesa della prossima registrazione per capire se l’abbandono di Ida è davvero definitivo, Uomini e Donne verrà sostituito domani da un appuntamento di circa tre ore con La Promessa, in onda dalle 14.20 alle 17.00, mentre venerdì lo spazio verrà occupato da Endless Love, in programma dalle 14.40 alle 16.00.

Quello che è accaduto nella puntata di oggi di Uomini e Donne tra Ida e Mario

Lo scoop di Maria De Filippi su Tina Cipollari e Giucas Casella

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


VivaRai2_
Pagelle TV della Settimana (13-19 maggio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Giucas Casella
Giucas Casella a Uomini e Donne per il flirt con Tina Cipollari. Aveva detto: «Abbiamo avuto una relazione. L’ho vista nuda in più occasioni, anche alle Maldive mentre usciva dal mare»


Pietro Fanelli all'Isola
Pietro Fanelli si ritira dall’Isola dei Famosi – Video


Peppe di Napoli
Peppe Di Napoli si ritira dall’Isola dei Famosi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.