19
dicembre

Una Vita, anticipazioni (20-24 dicembre 2021): Genoveva sospetta che Felipe stia inscenando la sua amnesia

Genoveva e Felipe

Genoveva e Felipe

Un grosso dubbio attanaglierà Genoveva Salmeron (Clara Garrido) nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì. La dark lady di Acacias avrà infatti il sentore che il marito Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) stia soltanto inscenando la sua amnesia e vorrà vederci più chiaro su tutta la questione per capire se davvero ha scordato gli ultimi dieci anni della sua vita, compreso l’amore che ha provato per la domestica Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) che lei stessa ha ucciso. Non a caso, Genoveva attirerà Felipe e Ramon Palacios (Juanma Navas) in una “trappola”. Ecco le anticipazioni della soap iberica, che questa settimana andrà in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10.

Una Vita – puntata 1293 (2^ parte) – anticipazioni lunedì 20 dicembre 2021

Il nuovo repertorio romantico di Jacinto ha successo tra i domestici, ma Marcelina ritarda il ritorno da Barcellona. Genoveva decide di affrontare Ramon, convinta che sia parte del presunto complotto ai suoi danni, ma l’uomo nega decisamente.

Una Vita – puntata 1294 (1^ parte) – anticipazioni martedì 21 dicembre 2021

Felipe affronta Genoveva una volta per tutte e le giura di non ricordare niente del suo passato. La donna, però, continua a sospettare che stia simulando la sua amnesia. Ramon accompagna in banca Roberto per presentargli il direttore. Il locandiere, subito dopo, spiega a Sabina la collocazione delle casseforti. I due stanno tramando qualcosa di losco. La famiglia è preoccupata per gli svenimenti di Lolita, la quale però non vuole badare ai consigli del medico.

Una Vita – puntata 1294 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 22 dicembre 2021

Marcos soddisfa la richiesta di Felicia e le racconta che cosa lo ha legato ai Quesada in passato. Bacigalupe rassicura Miguel e lo invita a non preoccuparsi di Aurelio. Il giovane avvocato, però, non è persuaso e chiede ad Anabel del suo passato con Quesada. La ragazza, però, fa di tutto per evitare di rispondere. Antonito riceve una misteriosa missiva.

Una Vita – puntata 1295 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 23 dicembre 2021

Antonito confida a Miguel di aver ricevuto dal congresso la proposta di presiedere un’importante commissione, ma confessa di non sapere se accettare per timore di non essere all’altezza. Durante una conversazione tutt’altro che distesa, Marcos assicura ad Aurelio che risponderà alla lettera di Salustiano, poi gli intima di non avvicinarsi mai più a sua figlia.

Una Vita – puntata 1295 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 24 dicembre 2021

Miguel chiede conto ad Anabel dei commenti velenosi fatti da Natalia su di lei e sulla sua vita sentimentale, ma la ragazza nicchia e li attribuisce all’invidia. Genoveva nutre ancora dubbi su Felipe e studia un piano per scoprire se la sua amnesia è reale: dopo essersi scusata con Ramon per le accuse che gli ha rivolto, lo invita a fare visita a Felipe a casa, poi li lascia soli in salotto e si apposta dietro la porta per origliare la conversazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.