12
dicembre

Andrea Cerelli è il primo ‘professore’ de L’Eredità

Andrea Cerelli - Eredità

Andrea Cerelli - Eredità

Piccola novità a L’Eredità. Nel corso dell’appuntamento odierno del game show condotto da Flavio Insinna, i telespettatori hanno infatti avuto modo di conoscere Andrea Cerelli, il primo professore uomo del programma. Il ruolo del modello, fino ad ora, è stato infatti occupato da sole donne.


Andrea, 29 anni, è di Busto Arsizio, provincia di Varese. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda quando aveva poco più di vent’anni e, per un periodo, ha vissuto a New York. Per L’Eredità, in onda dal 2002 con oltre 4.700 puntate all’attivo, l’ingresso di Cerelli rappresenta una vera e propria novità, visto che ad oggi ci sono state soltanto professoresse.

L’ultimo arrivato, in questo suo percorso, verrà affiancato da Samira Lui, al fine di formare la coppia di prof uomo-donna. Ginevra Pisani, nella trasmissione dal 2019, ha lasciato l’incarico, come è stato annunciato nel corso dell’appuntamento odierno del programma, per impegni teatrali. La ragazza ha voluto lasciare un saluto anche sui social.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sara Arfaoui, professoressa Eredità
L’Eredità: ecco le nuove professoresse


Flavio Insinna - L'Eredità
L’Eredità sbarca in prima serata con uno speciale su Sanremo – Promo


Flavio Insinna e Samira Lui
L’Eredità torna con una nuova professoressa, un nuovo gioco e il coinvolgimento del pubblico a casa


Il Pranzo è Servito
Il Pranzo è Servito: come funziona il quiz di Insinna, con la valletta Ginevra Pisani e il maggiordomo Maurizio Lastrico

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.