
12
dicembre
Andrea Cerelli è il primo ‘professore’ de L’Eredità

Andrea Cerelli - Eredità
Piccola novità a L’Eredità. Nel corso dell’appuntamento odierno del game show condotto da Flavio Insinna, i telespettatori hanno infatti avuto modo di conoscere Andrea Cerelli, il primo professore uomo del programma. Il ruolo del modello, fino ad ora, è stato infatti occupato da sole donne.
Andrea, 29 anni, è di Busto Arsizio, provincia di Varese. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda quando aveva poco più di vent’anni e, per un periodo, ha vissuto a New York. Per L’Eredità, in onda dal 2002 con oltre 4.700 puntate all’attivo, l’ingresso di Cerelli rappresenta una vera e propria novità, visto che ad oggi ci sono state soltanto professoresse.
L’ultimo arrivato, in questo suo percorso, verrà affiancato da Samira Lui, al fine di formare la coppia di prof uomo-donna. Ginevra Pisani, nella trasmissione dal 2019, ha lasciato l’incarico, come è stato annunciato nel corso dell’appuntamento odierno del programma, per impegni teatrali. La ragazza ha voluto lasciare un saluto anche sui social.
L’Eredità, la mia casa.
Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia pic.twitter.com/W2zBdtDCR5— Ginevra Pisani (@pisani_ginevra) December 12, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.