22
novembre

Love is in the Air, anticipazioni (22-29 novembre 2021): Eda scopre la verità sulla malattia di Serkan

love is in the air

Love is in the air

A Love is in the air, il segreto della malattia di Serkan sta per essere scoperto. Nelle battute finali della prima stagione della soap turca, Eda scoprirà la verità sullo stato di salute del suo fidanzato. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni.  Love is in the Air è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50(non più il sabato alle 16.40) su Canale 5.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 22 a lunedì 29 novembre 2021

Kemal arriva a casa di Aydan per proporle un invito non proprio tradizionale. Ma la donna è ormai determinata a difendere il suo amore e la sua vecchia fiamma. Nel frattempo, Eda e Serkan hanno pescato, dalla borsa dei desideri, un biglietto nel quale è scritto di improvvisarsi detective. I due si sono lanciati nell’impresa, ma il gioco e’ andato oltre e per risolvere un presunto caso di omicidio si sono introdotti furtivamente in casa della vittima per cercare il diario sul quale l’uomo era solito scrivere.

L’irreperibilità di Eda e Serkan desta preoccupazione tra i loro parenti e amici, che dopo una breve consultazione decidono di raggiungerli. Mentre il gruppo spia la vedova, arriva il suo amante. A quel punto Serkan chiede a Erdem di scattare alcune foto dei due insieme, ma Erdem dimentica di disattivare il flash, facendoli smascherare.

La detective story si complica quando il gruppo, smascherato, viene minacciato di morte. Ma poi, a sorpresa, si presenta a casa la vittima, scampata miracolosamente alla morte. Eda e Serkan vengono convinti a partecipare alle riprese di un improbabile film. La prima attrice dimostra subito una forte attrazione per Serkan, scatenando la gelosia di Eda. La sera, i due campeggiatori decidono di cenare nel vicino ristorante. Leyla usando i metodi piu’ bizzarri per determinare il sesso dei nascituri, predice a Piril ed Engin che avranno un maschio.

Piril ed Engin, futuri genitori, scoprono di volere entrambi una figlia femmina. Aydan decide di concedere a Kemal un’altra occasione. Per festeggiare, la sera, vanno a cena in un ristorante, lo stesso dove arrivano Eda e Serkan. Per complicare ulteriormente la situazione, a fare loro compagnia spunta anche Puren, decisa a conquistare il bell’architetto.

Serkan e Eda, soli nel loro camper in riva al mare, tornano in citta’ per le prove del film che sono impegnati a girare. Scoppia la gelosia di Eda per via dell’atteggiamento della prima attrice, Puren, nei confronti di Serkan.

Serkan si infuria perchè Erdem, all’insaputa di tutti, ha dato il permesso alla troupe di girare negli uffici della “art life”. Engin e Piril, di ritorno dall’ospedale dove hanno saputo di aspettare una bambina, si imbattono in Ferit e ironizzano sulla carriera di attore di Serkan. Le prove della troupe si risolvono in una comica pantomima, alla fine della quale Serkan e Eda tornano al loro camper. Lì vengono raggiunti da Puren che, con uno stratagemma, ipnotizza Eda, intimandole di dimenticare Serkan. Eda finge di stare al gioco, e con lei Ayfer Aydan Piril e Engin, che nel frattempo l’hanno raggiunta presso il camper. Serkan però crede che Eda sia stata veramente ipnotizzata, e così quando lei, Engin, Piril, Aydan e Ayfer gli dicono di aver voluto fargli uno scherzo, si accorge di quanto sia spiacevole essere dimenticati dalla persona che si ama. Poi, nel camper, Eda trova per caso gli esiti degli esami medici di Serkan, scoprendo con sgomento la sua malattia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.