7
marzo

Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

love is in the air

Love is in the air

Cicogna in arrivo a Love is in the Air: Eda scopre di essere incinta del secondo figlio. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Love is in the air è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5.

Love is in the air: anticipazioni da lunedì 7 a venerdì 11 marzo 2022

Eda si addormenta mentre Serkan corregge i compiti dei ragazzi e poi non si presenta alla sua lezione, come invece gli aveva promesso. Per questo, Serkan teme che Eda trovi noiosa la sua nuova vita da professore e rimpianga quella da grande architetto e capo di Art Life.

Allo studio, le cose vanno male: Engin e Piril hanno difficolta’ a gestire tutti i progetti senza il loro socio. Intanto, Aydan cerca di imparare da Ayfer i trucchi per vivere una vita modesta e confessa a Kemal di non voler dipendere da lui per paura che un giorno possa lasciarla. Serkan va a dar loro una mano, ma quando torna ad ArtLife capisce che quel contributo, seppur fondamentale, non sara’ sufficiente sul lungo termine ed escogita un nuovo piano.

Serkan, convinto di non piacere piu’ a sua moglie a causa dei nuovi panni che veste, quelli del professore universitario, accetterà la proposta dei suoi amici? Nel frattempo, Aydan, convinta da Kemal, va a cercare Seyfi per riportarlo a casa, ma ad attenderla trova anche il suo compagno che ha organizzato tutto, con la complicita’ di Seyfi, per chiederle la mano.

Eda, insospettita da strani sintomi, prenota una visita dal medico. I suoi sospetti di concretizzano quando il medico le conferma che aspetta un bambino, e lo comunica subito a Serkan.

Eda rivela a Serkan di essere incinta del secondo figlio, e ciò innesca in Serkan un atteggiamento iperprotettivo e asfissiante nei suoi confronti, e ne faranno le spese anche gli affari dello studio. Engin e Piril, infatti, contattati dalla signora Nuray per un importante lavoro, si danno da fare e ingaggiano Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek e Erdem, i quali faranno finta di essere i nuovi impiegati della societa’ nata dalle ceneri della Art Life.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


serkan love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (28 febbraio – 4 marzo 2022): Serkan cambia vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.