12
ottobre

Citofonare Rai 2 e La7: Tinto si ’sdoppia’ nel mezzogiorno della domenica

Tinto - Mica Pizza e Fichi

Tinto - Mica Pizza e Fichi

Secondo voi è normale andare in onda con due programmi diversi, su reti altrettanto differenti, alla stessa ora del medesimo giorno? Ve lo diciamo noi: no! Eppure è ciò che succederà a Tinto, che da domenica prossima (17 ottobre) si “sdoppierà” nel mezzogiorno festivo di Rai 2 e La7.

Dalla scorsa settimana, Nicola Prudente – il vero nome di Tinto, voce di Decanter su Radio 2 – fa parte del cast di Citofonare Rai 2, la nuova trasmissione condotta ogni domenica da Simona Ventura e Paola Perego alle 11.00 fino al Tg2 delle 13.00. Tinto “conduce” uno dei giochi del programma: “Frigo dei Vip“, nel quale il telespettatore deve indovinare a quale celebrità appartiene il frigo in cui il conduttore si è “intrufolato”. E’ anche l’occasione per raccontare le abitudini culinarie del protagonista di turno (domenica scorsa è andato a casa di Sandra Milo).

In attesa di vedere quale frigo di quale “casa famosa” aprirà nella prossima puntata, Tinto da domenica 17 ottobre alle 11.50 sarà anche su La7 con la nuova stagione di Mica Pizza e Fichi, format dedicato a uno dei simboli dell’identità culturale italiana e tra i cibi più noti al mondo: la pizza. Nel programma, il conduttore accompagnerà il pubblico in un viaggio in cui il mondo della cucina si fonderà con quello della narrativa; gli ospiti saranno infatti scrittori e scrittrici pronti ad assaggiare i menù dei più grandi pizzaioli italiani.

Tra i frigo da aprire su Rai 2 e le pizze da sfornare su La7, a quanto pare tutto fa brodo. Insomma, basta esserci!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Citofonare Rai 2 - Massimo Cannoletta
Citofonare Rai 2: Ventura e Perego ripescano il gioco dei fagioli e la ‘zingara’ Cloris Brosca – Cast e rubriche


Tinto
Mica pizza e fichi: Tinto torna nella domenica di La7 tra impasti e… scrittori


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


Simona Ventura - Citofonare Rai2
Simona Ventura in onda con una paresi facciale: «Mi sto curando. Mai mollare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.