5
ottobre

Stefano Torrisi (ex Banijay) nuovo AD di Garbo Produzioni

Stefano Torrisi

Stefano Torrisi

Stefano Torrisi arriva a Garbo Produzioni. Fino allo scorso anno Executive Vice President di Banijay Italia e Banijay Group Spagna, possiamo anticiparvi che il manager è il nuovo amministratore delegato della società che ha prodotto le ultime stagioni de L’Ispettore Coliandro  e La Porta Rossa 2.

Garbo Produzioni ha nominato Stefano Torrisi AD della società italiana e MD – managing director – di Garbo Stories, la nuova divisione spagnola dedicata alla produzione di fiction. L’uomo è stato anche direttore commerciale di Endemol Shine Italy (ottobre 2014 – novembre 2017).

Maite Bulgari, chairwoman & founder Garbo Produzioni, tiene a sottolineare come “con l’arrivo di Stefano Torrisi, un professionista di grande esperienza, vogliamo continuare ad innovare nel settore audiovisivo con contenuti di alta qualità e progettualità internazionale. Stefano è un leader perfetto per occuparsi di due mercati strategici per la nostra società, come sono Italia e Spagna, anticipando le nuove tendenze del mercato e creando alleanze sempre più produttive e costruttive che ci permettano di posizionarci su nuovi e ambiziosi ambiti”.



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


Stefano Torrisi (ex Banijay) nuovo AD di Garbo Produzioni
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.