13
ottobre

Luce dei Tuoi Occhi: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle e Giuseppe Zeno

Luce dei tuoi Occhi - Anna Valle e Giuseppe Zeno

E’ Fabrizio Costa il regista di Luce dei Tuoi Occhi, la nuova fiction di Canale 5 prodotta da RTI con Banijay Studios e scritta da Eleonora Fiorini e Davide Sala. Con alle spalle diversi prodotti televisivi, tra i quali Don Matteo, Rosso San Valentino, Scomparsa e numerosi titoli della serie Purché Finisca Bene, Costa dirige stavolta le sei prime serate che racconteranno la storia di Emma (Anna Valle), il suo incontro con Enrico (Giuseppe Zeno) e la disperata ricerca della figlia che credeva perduta. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate di episodio in episodio.

Luce dei Tuoi Occhi: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 20 ottobre 2021

Luigi ha confessato di avere investito Valentina con l’auto di Enrico. Dopo il funerale, Luca chiede ad Emma ed Enrico di nasconderlo fino a quando riuscirà a dimostrare la propria innocenza. Intanto, messo alle strette, Fontana confessa ad Enrico ed Emma di aver “comprato” Martina: ma non ha ucciso Luigi e non sa se Martina sia Alice. Intanto Davide e Luisa si sposano; poco dopo Luca si presenta in commissariato, ed emerge la verità sul ritorno della Conti a Vicenza. Oltre a Luisa anche suo marito Davide scopre tutto, sgomento e deluso, perchè Alice è anche sua figlia. Anche in famiglia, Emma assiste alla reazione accesa del fratello Roberto e poi a quella delle sue ragazze: ora sanno di essere state scelte solo per la storia della loro nascita. Ma la Conti adesso crede in loro: presenteranno la loro coreografia al Festival. Ora Emma vuole solo abbandonarsi all’amore di Enrico, ma riceve una telefonata che la turba.

..:Trame Precedenti:..

Luce dei Tuoi Occhi: trama prima puntata di mercoledì 22 settembre 2021

A New York, l’etoile Emma Conti riceve un biglietto inquietante: Alice, la figlia che lei credeva morta subito dopo il parto, sedici anni prima, in realtà è viva ed è una ballerina come lei. Emma, confusa, decide di tornare a Vicenza per scoprire la verità e affrontare i fantasmi del passato. Emma non ha mai dimenticato il dolore della perdita e così, in ognuna delle allieve dell’Accademia di Danza nate nello stesso periodo di sua figlia, Emma inizia a cercare la sua Alice, e in particolare in Valentina. Intanto inizia a lavorare con le sue ballerine, che sono felici di seguire i suoi metodi non convenzionali. Enrico, pur essendo attratto da Emma, non condivide i suoi metodi e teme che le ragazze trascureranno la scuola per la danza. Emma ha una forte discussione con Valentina e, quando prova a telefonarle per chiarirsi, la ragazza non risponde.

Luce dei Tuoi Occhi: trama seconda puntata di mercoledì 29 settembre 2021

Luisa inizia ad indagare sull’incidente a Valentina ed è costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla vista e ad averle lasciato molti messaggi. Emma racconta della discussione, tralasciando i dettagli di cui solo Luca verrà a conoscenza, divenendo suo complice nella ricerca di Alice. Enrico ha intuito che la donna nasconde qualcosa ma Emma non è pronta a fidarsi di lui. Mentre Luisa continua la ricerca dell’auto pirata, si accorge che Emma sta indagando su di lei. Infatti anche Luisa sembra avere dei segreti, forse collegati ad un misterioso uomo che contatta Anita senza identificarsi: lei decide di incontrarlo. Solo un’intuizione permette ad Emma ed Enrico di salvarla dalla violenza di quell’uomo.

Luce dei Tuoi Occhi: trama terza puntata di martedì 5 ottobre 2021

Dopo la scoperta sul suo passato Davide si allontana da Luisa. Emma si avvicina con cautela ad Enrico e l’attrazione tra i due è palese; ma quando lei dietro richiesta di Miranda la accompagna dai nonni, Enrico si risente percependo questo come un gesto di invadenza nella loro vita famigliare. Nel garage dei suoceri di Enrico, Emma vede una vecchia auto verde che sembra coincidere con quella ricercata per l’incidente a Valentina. Emma non comprende le bugie di Enrico e lo denuncia: il professore viene portato in commissariato e interrogato. L’arresto avrà conseguenze su Miranda, che scoprirà le dolorose verità nascoste della sua famiglia. In ospedale, invece, potrebbe compiersi il miracolo del risveglio di Valentina.

Luce dei Tuoi Occhi: trama quarta puntata di mercoledì 13 ottobre 2021

Valentina scagiona definitivamente Enrico. Emma può concentrare le proprie indagini su Martina, la cui nascita era stata seguita dal professor Cantore. La madre, poco prima del ricovero, avrebbe soggiornato in alta montagna. Perchè? Intanto Sofia organizza per Valentina una piccola esibizione, prima di un’importante operazione alle gambe. Si fa prestare così del materiale dal padre Luigi, tra il quale trova un mazzo di chiavi particolare: potrebbe essere quello che Valentina ha visto la notte dell’incidente? L’intervento di Valentina va a buon fine. Ed è allora che Enrico parla di quel portachiavi proprio a Luigi, che non tradisce alcuna emozione, fino a quando confida a qualcuno al telefono la sua angoscia. Nel frattempo Luca, sulle tracce dell’aggressore di sua sorella, viene tramortito con un colpo alla testa. Emma, preoccupata per lui, lo ritrova tra le fiamme. Enrico li salva entrambi. Emma comprende che è l momento di dare un freno alle indagini: Luca non è d’accordo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca


Antonella Elia - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni quinta puntata: come finirà il falò tra Annamaria e Antonio? Antonella Elia e Pietro sempre più in crisi


Alex Belli - Temptation Island Vip 2019
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata: Alex Belli ‘emula’ Ciro Petrone e scappa dal villaggio. Arrivano i weekend con i single

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.