18
luglio

Un Posto al Sole, anticipazioni 19-23 luglio 2021: Renato scopre qualcosa su Niko e Susanna

Niko e Susanna - UPAS

Niko e Susanna - UPAS

Come mai Susanna (Agnese Lorenzini) va a studiare nell’ufficio dell’ex fidanzato Niko (Luca Turco)? E’ questa la domanda che si porrà il preoccupato Renato (Marzio Honorato) negli episodi di Un Posto al Sole in onda da domani. L’uomo non riuscirà infatti a capire se il figlio si sia in qualche modo riavvicinato a Susanna, dopo che la loro relazione era finita bruscamente sull’altare, e cercherà di indagare meglio sulla questione. Ecco le anticipazioni della soap partenopea, in onda come sempre nell’access prime time di Rai3.

Un Posto al Sole – puntata 5741 – anticipazioni lunedì 19 luglio 2021

Dimesso dall’ospedale, Filippo sceglie di tornare da Serena e Irene, ma non è facile vivere accanto a una moglie e una figlia che non ricorda. Nonostante i consigli di Franco, che lo sprona ad avere più fiducia in se stesso, Jimmy torna al campo estivo e si trova faccia a faccia con le sue peggiori paure.

Un Posto al Sole – puntata 5742 – anticipazioni martedì 20 luglio 2021

Il ritorno a casa di Filippo crea un certo disagio in Serena e le cose prenderanno una piega preoccupante. Motivato da Franco, Jimmy trova finalmente il coraggio di farsi valere. Renato, in maniera del tutto fortuita, scopre qualcosa che Niko gli aveva nascosto.

Un Posto al Sole – puntata 5743 – anticipazioni mercoledì 21 luglio 2021

Malgrado le rassicurazioni della moglie, Filippo è profondamente in crisi. La scoperta che Susanna va a studiare presso l’ufficio di Niko inquieta Renato. Dopo mesi di vana attesa, Samuel decide di fare qualcosa di speciale per dichiarare i propri sentimenti a Speranza,

Un Posto al Sole – puntata 5744 – anticipazioni giovedì 22 luglio 2021

Marina e Roberto hanno il difficile compito di trovare un accordo commerciale con Burnet per la vendita dello yatch. Fabrizio riceve una cattiva notizia che rischia di ripercuotersi sul suo rapporto con Roberto. Filippo e alle prese con la decisione di trasferirsi a casa del padre. Michele riceve una buona notizia sulla pubblicazione del suo libro, mentre Silvia rivede casualmente Giancarlo e ne rimane turbata.

Un Posto al Sole – puntata 5745 – anticipazioni venerdì 23 luglio 2021

Una telefonata di Giancarlo mette Silvia di nuovo alla prova. Fabrizio continua a nascondere a Marina i suoi problemi lavorativi, mentre Ferri cerca di sostenere emotivamente Filippo. Samuel si prepara all’appuntamento con Speranza. Vittorio fa a Guido una rivelazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Guido - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 26-30 luglio 2021: Guido subisce un’aggressione


Nina Soldano e Riccardo Polizzi Carbonelli
Un Posto al Sole, anticipazioni 12-16 luglio 2021: Marina offre il suo supporto a Roberto


Filippo e Serena - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 5 – 9 luglio 2021: Filippo perde la memoria


Rossella (Giorgia Gianetiempo) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni 28 giugno – 2 luglio 2021: Rossella torna a Napoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.