21
aprile

Tanto rumore per nulla: la Superlega è già tramontata!

Superlega

Superlega

Il progetto della Superlega, la nuova competizione europea “estranea” alla Uefa, naufraga. Dopo la protesta dei tifosi e il ritiro di alcuni club fondatori della nuova coppa (tra gli ultimi forfait, quello dell’Inter e di tutte le squadre inglesi coinvolte), si va verso l’archiviazione del torneo in tempi record.

Il presidente della Juventus Andrea Agnelli, tra i pionieri della novità calcistica insieme – tra gli altri – al patron del Real Madrid Florentino Pérez, ammette che a queste condizioni la SuperLeague resta soltanto un’idea non attuabile:

La SuperLeague non può andare avanti. Dobbiamo essere franchi e onesti, no. Evidentemente non è il caso, non proseguirà”

fa sapere il numero 1 bianconero all’agenzia Reuters. Una partita che, visto il polverone scatenato, è sembrata fin da subito persa in partenza. Anche la questione diritti TV aveva sollevato non pochi malumori, con diversi operatori che hanno preferito sfilarsi dal progetto prima ancora che nascesse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


PAUSINI OSCAR
Pagelle TV della Settimana (19-25/04/2021). Promossi Pausini e Frassica. Bocciate Canzone Segreta e la sbornia di CSI di Italia1


Superlega, diritti tv
Chi trasmetterà la Superlega? Anche Amazon si tira fuori

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

21 aprile 2021 alle 16:21

E così Milan-Monza si può fare……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.