25
marzo

Isola dei Famosi 2021, quarta puntata – Buriños e Rafinados uniti. Entra Cerioli, Brando eliminato va a Parasite Island. In 3 al televoto

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

Ilary Blasi - Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi 2021 arriva alla quarta puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto in Honduras nel corso della serata.

Isola dei Famosi 2021: la diretta minuto per minuto della quarta puntata

21.34: Ilary Blasi è già al centro dello studio, anticipa alcuni temi della serata e saluta i tre opinionisti. Pubblicità.

21.38: La conduttrice lancia il “riassuntino” di quanto successo in questi giorni in Honduras. Poi parla di un “maschio alfa” che sarà il premio per uno dei due gruppi; si tratta di Andrea Cerioli.

21.40: Collegamento con Playa Palapa, dove ci sono i naufraghi con l’inviato.

Blasi e Rosolino - Isola dei Famosi 2021

Blasi e Rosolino - Isola dei Famosi 2021

21.44: Testati gli umori dei concorrenti, la Blasi comunica che la sfida tra le donne questa sera si riaccenderà dopo le prove della scorsa puntata.

Le Buriños conquistano Andrea Cerioli

21.46: Via alla prova in apnea. Il primo scontro è Elisa per i Rafinados vs Valentina per i Burinos. La Isoardi risale dopo appena 17 secondi. “C’era troppa concorrente, mi sbatteva la testa”, spiega la naufraga. La Persia resiste 28 secondi.

21.51: La seconda manche è Francesca (Burinos) vs Miryea (Rafinados). La Stabile porta il tempo a 38 secondi, la Lodo sale a 1 minuto e 3 secondi. Quindi, vincono le Burinos. E in barca è in arrivo il loro premio: Andrea Cerioli, che approda con una corda e un mazzo di fiori per le naufraghe.

21.58: Ilary si collega con Parasite Island per rivivere gli ultimi giorni trascorsi da Fariba e Ubaldo e cercare di capire perché nessuno degli eliminati accetti di restare con loro. “Voi nascondetevi (…) Faremo credere all’eliminato che non c’è nessuno”, dice. Sia mai che accetti!

22.03: I naufraghi hanno raggiunto la Palapa. Si parla dei nominati, in particolare di Brando, che anche tra i Burinos non ha riscosso simpatie. “Io mi sento centrato, gli altri non mi sembrano tanto centrati”, ammette. “Brando è ‘armiamoci e partite’. E datte da fa’”, sentenzia Valentina. Awed spera che a restare sia Francesca. Vera, invece, che ha nominato la Lodo perché la innervosisce, ci tiene a dire che “non sono mai gelosa delle donne”.

Ilary e Brando - Isola dei Famosi 2021

Ilary e Brando - Isola dei Famosi 2021

22.14: Zorzi punge Giorgi: “Sei un po’ presuntuoso (…) Stai seguendo le orme di Akash?”. Brando ribatte: “Stiamo parlando di un ragazzo di 25 anni…”. Alla Lodo, l’opinionista rimprovera di restare in disparte alle vere dinamiche del reality. “A quali dinamiche ti riferisci?”, replica un po’ stizzita la naufraga.

22.17: La Persia in settimana si è spesso lamentata del suo gruppo perché nessuno, eccetto Francesca, a suo dire si dà realmente da fare. Anche la Martani ha da ridire sui suoi ex compagni: “A volte mi sono sentita attaccata, derisa, delusa”. E Ilary: “Questo change di gruppo ti ha fatto bene Daniela”. Awed e Gilles si mostrano comunque rilassati di non avere più la sua compagnia. Pubblicità.

22.34: Iva fa gli auguri a Mina, che omaggia anche con il look.

Iva Zanicchi - Isola dei Famosi 2021

Iva Zanicchi - Isola dei Famosi 2021

Prova ricompensa: Buriños battono Rafinados

22.36: Tutti i naufraghi in spiaggia per un’importante prova ricompensa: in palio spaghetti e polpette. La prova consiste in una staffetta ad ostacoli, in un tempo massimo di 5 minuti. Vincono i Burinos, nonostante l’infortunio alla spalla di Paul, che viene subito portato dal medico. I vincitori hanno 1 minuto e mezzo per mangiare, lasciando qualcosa anche a Gascoigne.

Valentina - Isola dei Famosi 2021

Valentina - Isola dei Famosi 2021

22.49: Torna il “Punto Z” di Tommaso, che ne ha ancora per Akash: “Zeta come zebedei, quelli che ha rotto”. Bah! Pubblicità.

23.01: Rosolino rassicura sulle condizioni di Paul: “Non sembra grave”. Poi la Blasi lancia gli ultimi 30 secondi di televoto, prima di chiudere le votazioni.

Scontro Daniela vs Gilles

23.03: Prima della prova c’è stato un duro scontro tra Daniela e Gilles. Lei spiega: “Gilles quando deve esprimere delle idee ha delle aggressività con me (…) E siccome ho subito in famiglia…”, lasciandosi andare alle lacrime. Lui prima si scusa poi si scalda: “Lei non fa parlare (…) Sentirmi dire che faccio i giochetti…”. Miryea cerca di intervenire e lui la silura: “Tu come ti chiami?”. La Lamborghini sbotta: “Ma come ti permetti? Sei un cafone”.

23.09: Nella Palapa Daniela e Gilles continuano a discutere. Rocca non accetta di passare per violento: “Con te non voglio mai più parlare”. La Martani ribatte: “Non ti si può dire niente. Non ti si può dire che sei aggressivo?”. Zorzi difende il naufrago, che rincara: “Non posso essere accostato a una roba del genere sennò prendo e me ne vado”.

23.14: Ilary invita Elisa in postazione nomination. La naufraga ha un pensiero per la madre, a cui si sente di chiedere scusa.

23.20: La puntata prosegue con Vera, che nei giorni scorsi ha avuto un battibecco con Gilles. “Non amo che mi si dica cosa fare”, afferma. Rocca la butta sul ridere: “Vera mi fa ridere perché non capisce mai niente”. Pubblicità.

Eliminato Brando

23.29: E’ il momento del verdetto del televoto: eliminato Brando con il 66% dei voti. Si salva Francesca (34%). Il naufrago ci rimane piuttosto male: “Meglio che non dica nulla”. La moglie ci tiene a dire che “non è stato capito” e supportato dai suoi compagni.

Brando eliminato - Isola dei Famosi 2021

Brando eliminato - Isola dei Famosi 2021

23.36: Sull’isola sembra stia nascendo una sorta di alleanza tra Miryea e Drusilla. Si scherza, poi, sulla collezione di ossa della Gucci.

23.43: La conduttrice lancia un appello al popolo social: “Voi abbattereste il muro che divide i Burinos dai Rafinados?”. A fine puntata il verdetto.

23.47: Anche Elettra ha il suo spazio per le pagelle ai naufraghi, dal titolo “Elettrizzati”. La migliore, per lei, è Francesca: “Voto 10 e Lodo”.

Prova immunità: Roberto batte Andrea, esultano i Rafinados

23.49: I naufraghi sono di nuovo in spiaggia per la prova immunità. Attaccati e appesi a delle pedane, devono resistere il più a lungo possibile; il primo che cade in acqua perde. A giocare sono l’ultimo arrivato Andrea per i Burinos e l’unico uomo dei Rafinados, Roberto. A cedere per primo è Cerioli. Esultano Ciufoli e tutti i Rafinados, per la seconda puntata consecutiva immuni dalle nomination.

Andrea vs Roberto - Isola dei Famosi 2021

Andrea vs Roberto - Isola dei Famosi 2021

Vera è la prima nominata

23.55: Il vincitore Roberto è chiamato a dare il via alla catena per scegliere il primo nominato tra i Burinos. Indica Beppe. E via alle scelte tra i ‘burini’: Beppe salva Valentina, Valentina salva Francesca, Francesca salva Gilles, Gilles salva Awed. Resta Vera, che dunque va dritta in nomination. Andrea, essendo appena arrivato, non ha preso parte alla catena. Pubblicità.

00.05: Brando sbarca a Parasite Island. Ilary gli fa credere che potrà sopravvivere da solo e continuare così l’avventura.

Le nomination dei Buriños

00.07: Iniziano le nomination. Immuni i Rafinados e il nuovo arrivato Andrea. Si parte dalle scelte dei Burinos. Il primo a raggiungere la postazione è Gilles: nomina Awed perché “l’ho trovato molto distaccato”. Poi Valentina: nomina Awed perché “lo spirito di gruppo deve prevalere”. E Awed: nomina Gilles perché “quando si è assentato per le analisi il clima nel gruppo era più disteso”.

Awed nomina Gilles - Isola dei Famosi 2021

Awed nomina Gilles - Isola dei Famosi 2021

Brando accetta di restare a Parasite Island

00.18: Dopo aver stuzzicato Miryea per l’interesse che Awed sembra avere nei suoi confronti, Ilary torna a Parasite Island per comunicare a Brando che in realtà l’isola è già abitata da Fariba e Ubaldo. L’attore tentenna: “Ci sono state un po’ di infamate”. La moglie lo invita a rimanere: “Non perdere questa occasione (…) Stai lì sereno”. Giorgi accetta: “Di lei mi fido”.

00.24: Si torna alle nomination con Francesca: nomina Awed perché “insieme a Vera è quello che si è dato meno da fare”. Beppe: nomina Gilles perché “un leader deve avere calma, pazienza, diplomazia”.

00.29: Prima nomination per Andrea, che si dice ancora frastornato e soprattutto dispiaciuto per aver perso la prova immunità. Pubblicità.

00.33: Cerioli fa la sua scelta: nomina Beppe perché c’ha parlato meno degli altri. Tocca poi a Vera, che viene rassicura dal suo fidanzato Jeda: “Ti amo”. “Ti dispiace se me lo porto a casa?”, ironizza la Blasi. E la Gemma: “E tu mi dai Francesco Totti?”. Poi Vera fa la nomination: nomina Gilles perché “sarà pure un guerriero ma quelli che hanno questi atteggiamenti…”.

Le nomination dei Rafinados

00.38: Ora tocca ai Rafinados, le cui nomination saranno palesi. Angela nomina Gilles perché “oggi ho visto un Gilles diverso”. Drusilla nomina Francesca per esclusione. La madre, a sorpresa, la saluta e la Gucci scoppia a piangere.

00.44: Ancora nomination. Roberto nomina Awed ma non ha una reale motivazione. Miryea nomina Beppe perché lo trova più debole “anche se mi sta simpatico”. Elisa nomina Gilles perché “io ti conosco e so chi sei e non ti puoi far prendere dalle carenze di zucchero”. Daniela nomina Gilles per quanto successo in puntata.

00.51: I nominati sono Gilles e Awed, che vanno al televoto con Vera.

00.54: Salutati gli abitanti di Parasite Island, Ilary comunica ai naufraghi il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto: chi salvare? Il meno votato lunedì sarà eliminato. Pubblicità.

I nominati - Isola dei Famosi 2021

I nominati - Isola dei Famosi 2021

1.01: La Blasi comunica a naufraghi e pubblico l’esito del sondaggio social: Burinos e Rafinados vengono uniti. I concorrenti sembrano entusiasti, ma non tutti. “Stavo tanto bene tra i Rafinados”, ammette la Martani.

1.02: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni quarta puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Ilary Blasi conduce la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Con lei, nel ruolo di opinionisti, Elettra LamborghiniIva ZanicchiTommaso Zorzi. Inviato dall’Honduras Massimiliano Rosolino.

La serata sarà caratterizzata dalle nuove prove immunità e ricompensa che contrapporranno i Buriños ai Rafinados. Uno dei premi in palio è rappresentato dal nuovo naufrago Andrea Cerioli. Il verdetto del televoto, che vede in corsa Brando Giorgi e Francesca Lodo, stabilirà invece l’eliminato, che avrà la possibilità di continuare l’avventura a Parasite Island con Fariba Tehran e Ubaldo Lanzo. Il pubblico da casa, inoltre, sarà chiamato via social ad un’importante decisione per le sorti dei concorrenti. Infine, la nuova tornata di nomination.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele e Samuel - Isola 18
Isola dei Famosi 2024, quarta puntata – Daniele e Pietro si ribellano al gruppo, Stoppa a Playa Segreta con le new entry Rosanna e Sonny, Vladimir non mostra il video ‘incriminato’ di Benigno, in 5 a rischio eliminazione


Nomination palesi - Grande Fratello
Grande Fratello 2023, quarta puntata – Beatrice vs tutti, in 5 al televoto per la prima eliminazione, Giuseppe nella suite con Giselda e Samira


Nathaly - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, quarta puntata – Cecchi Paone scoppiato sbotta, Helena chiede come sta Silvio Berlusconi, Christopher finisce sull’ultima spiaggia, in 5 al televoto


Giovanni Ciacci - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip 7, quarta puntata – Antonella vince il primo televoto, in 3 a rischio eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.