31
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: tra i due litiganti il terzo gode

Lorenzo Sarcinelli

Lorenzo Sarcinelli

Problemi di  convivenza ad Un Posto al Sole, dove il celebre Palazzo Palladini non riesce a contenere i sempre più esigenti inquilini. Negli episodi in onda nei prossimi giorni Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Vittorio (Amato D’Auria) si recheranno per un sopralluogo nel seminterrato lasciato libero da Alberto (Maurizio Aiello). Ognuno spera che l’altro si convinca a trasferirsi lì, ben consapevoli che l’appartamento dove vivono è decisamente più comodo. A rovinare i loro piani ci pensa però Samuel (Samuele Cavallo) che, a loro insaputa, ha preso in affitto proprio il seminterrato in questione. Di seguito le trame degli episodi in onda da lunedì 1venerdì 5 febbraio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5621 – Lunedì 1 febbraio 2021

Giulia intuisce che il fratello di Thea è l’uomo che Silvia ha identificato come suo aggressore ma Niko la inviterà a non mettere in difficoltà il suo lavoro di avvocato con iniziative personali. Angela si domanda perché Nunzio sia improvvisamente tornato a Napoli.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5622 – Martedì 2 febbraio 2021

Il coinvolgimento di Niko, in qualità di avvocato di Emil, fa riemergere in modo prepotente le tensioni tra Silvia e Michele. Patrizio e Vittorio decidono di tirare a sorte la permanenza nel seminterrato ignari che qualcun altro stia per sconvolgere i loro piani.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5623 – Mercoledì 3 febbraio 2021

Silvia riceve un’inaspettata proposta che rischia di stressare ulteriormente il suo legame col marito, con cui vive di nuovo un momento di tensione. L’eccessiva intraprendenza lavorativa di Lara finisce per indispettire Roberto e non soltanto lui. Dinanzi all’ennesimo invito a casa di Bruno, sfumato all’ultimo istante, Bice sprona Salvatore a vederci chiaro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5624 – Giovedì 4 febbraio 2021

Roberto cerca un modo per gestire le tensioni con gli operai, mentre cresce la vicinanza tra Lara e Serena. Per Cerruti, intanto, è arrivato il momento di scoprire quale segreto nasconda il suo dottore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5625 – Venerdì 5 febbraio 2021

Insospettito dal comportamento ambiguo di Nunzio, Franco decide di vederci chiaro. Lara escogita la sua vendetta contro Luciana, mentre Patrizio dovrà familiarizzare con il suo nuovo e inaspettato vicino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.