26
gennaio

Coppa Italia, via ai quarti di finale. Apre stasera su Rai 1 il derby Inter-Milan

Inter-Milan

Inter-Milan

La 74° edizione della Coppa Italia continua sulle reti Rai con la settimana dedicata ai quarti di finale: quattro partite secche (senza modalità andata/ritorno), in diretta TV su Rai 1 e Rai 2.

Coppa Italia: il programma TV dei quarti di finale

Il quadro dei quarti si apre questa sera su Rai 1 con l’atteso derby della Madoninna Inter-Milan, raccontato in telecronaca da Alberto Rimedio, supportato in postazione di commento tecnico da Antonio Di Gennaro. A bordocampo c’è Thomas Villa, mentre lo studio realizzato all’interno dello stadio San Siro di Milano è affidato ad Alessandro Antinelli e Marco Civoli.

Doppio appuntamento, invece, nella giornata di domani (mercoledì 27 gennaio). Nel pomeriggio, su Rai 2, si gioca Atalanta-Lazio; fischio d’inizio alle 17.30, con la telecronaca di Luca De Capitani e Manuel Pasqual, gli interventi a bordocampo di Andrea Riscassi e lo studio condotto da Alessandra D’Angiò. In serata, Juventus-Spal (ore 20.45) riaccende i riflettori su Rai 1; il quarto di Torino sarà commentato da Stefano Bizzotto in compagnia di Antonio Di Gennaro, con le interviste e gli interventi sul campo di Paolo Paganini e la conduzione in studio di Marco Lollobrigida.

Chiude giovedì sera, su Rai 2 (e non Rai 1 come inizialmente previsto) alle 20.45, l’ultimo quarto in programma: Napoli-Spezia. Il racconto del match sarà con le voci di Dario Di Gennaro e Manuel Pasqual, con Simona Rolandi e Aurelio Capaldi a dividersi tra bordocampo e interviste ed Enrico Varriale alla conduzione dello studio.

Ecco un recap dei quarti di Coppa Italia in TV:

martedì 26 gennaio Inter-Milan, ore 20.45, diretta Rai 1

mercoledì 27 gennaio Atalanta-Lazio, ore 17.30, diretta Rai 2

mercoledì 27 gennaio Juventus-Spal, ore 20.45, diretta Rai 1

giovedì 28 gennaio Napoli-Spezia, ore 20.45, diretta Rai 2

Tutte le partite, infine, sono garantite in diretta streaming su Rai Play.



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia, ottavi di finale in diretta su Rai 1 e Rai 2. Apre Milan-Torino


Milan-Lazio
COPPA ITALIA 2015: MILAN-LAZIO DA’ IL VIA AI QUARTI DI FINALE SU RAI 1. ECCO IL CALENDARIO


Coppa Italia
Coppa Italia: su Canale 5 e Italia 1 la diretta dei quarti. Apre Inter-Atalanta, chiude Juventus-Lazio


Juventus-Inter
Coppa Italia, Juventus-Inter e Atalanta-Napoli valgono la finale. Diretta TV su Rai 1

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.