4
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni: Marina medita vendetta nei confronti di Roberto

Nina Soldano (Marina) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) in Un Posto al Sole

Nina Soldano (Marina) e Riccardo Polizzy Carbonelli (Roberto) in Un Posto al Sole

Prima settimana dell’anno in compagnia di Un Posto al Sole. La soap partenopea che sotto le feste era solita ricorrere a dei filler, ovvero dei riempitivi per diluire le trame e renderle più leggere sotto le feste, questa volta ha al contrario regalato al pubblico dei momenti di alta tensione. In particolare Marina (Nina Soldano), dopo aver scoperto l’imbroglio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), che è costato un grave incidente a Fabrizio (Giorgio Borghetti), deciderà di lasciare Napoli e mediterà vendetta nei confronti di Ferri. Tuttavia, in un continuo gioco di amore ed odio, sia per la Giordano che per Ferri, non sarà facile dimenticare tutto quello che hanno vissuto e condiviso negli anni. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 4 venerdì 8 gennaio in access prime time su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5601 – Lunedì 4 gennaio 2021

Marina è in pena per le sorti di Fabrizio ricoverato in ospedale, Ferri si ritrova a fare i conti con il solco sempre più profondo che ha scavato tra loro due. Filippo e Serena realizzano che ancora una volta Ferri si sia spinto oltre ogni limite per ottenere quel che voleva e temono di restare coinvolti nella guerra tra lui e Marina. Bianca riceve in regalo un boomerang…

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5602 – Martedì 5 gennaio 2021

Marina sembra dare una svolta alla sua vita: questa volta, per sempre. Raffaele e Diego avranno una piccola discussione che evidenzia le loro diverse prospettive di vita. Bianca e Jimmy riceveranno una grande lezione di vita e impareranno che dire bugie può portare a conseguenze inaspettate.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5603 – Mercoledì 6 gennaio 2021

Decisa a lasciare Napoli per prendersi cura di Fabrizio, Marina fa un incontro che sembra risvegliare in lei il desiderio di vendetta. Malgrado le resistenze di Raffaele, Diego intende perseguire il suo progetto imprenditoriale ma scoprirà che non è facile trovare le risorse economiche per finanziarlo. Vittorio sta attraversando un momento di crisi personale, Alex riceve un’inaspettata proposta…

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5604 – Giovedì 7 gennaio 2021

Leonardo è sempre più alla deriva, e chiederà a Filippo e Serena di aiutarlo. Come reagiranno i due? Marina è in partenza con Fabrizio, lei e Roberto rivivono, ognuno per proprio conto, i momenti salienti del loro tormentato rapporto. Alex è indecisa se accettare o meno il lavoro che la porterà lontano da Napoli e tenta di parlarne con Vittorio. Ma il ragazzo sembra concentrato solo su se stesso….

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5605 – Venerdì 8 gennaio 2021

Dopo aver accolto Leonardo in casa, Filippo e Serena dovranno decidere cosa fare: lo aiuteranno a tirarsi fuori dai guai? Ormai rassegnata a rifiutare la proposta di lavoro a Madrid, Alex realizzerà con amarezza il prezzo di quella rinuncia. Mentre Cerruti attende con trepidazione il ritorno di Guido da Ischia, un imprevisto lo costringerà a cambiare drasticamente i suoi programmi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.