14
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Alberto seduce Barbara e umilia Marina

Maurizio Aiello

Maurizio Aiello

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Al centro degli episodi in onda nei prossimi giorni la storia del sempre più vendicativo Alberto (Maurizio Aiello) che chiede a Barbara Filangieri (Mariella Valentini) di affidargli la vendita della casa di Marina Giordano (Nina Soldano). La donna, che è a conoscenza dei  pessimi rapporti tra Alberto e la Giordano, è però contraria, e non se la sente di rischiare che l’affare sfumi. Alberto, cosciente di esercitare un certo fascino su Barbara, decide di tentare il tutto per tutto, iniziando a sedurla. Avrà così finalmente la possibilità di ricevere l’atteso incarico di lavoro ed umiliare Marina. Di seguito le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 14 venerdì 18 dicembre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5586 – Lunedì 14 dicembre 2020

Patrizio è alla ricerca di un confronto chiarificatore con Rossella. Niko proverà a recuperare il rapporto col figlio che, per i vari problemi personali, di recente ha un po’ trascurato. Felice, Mariella informerà Guido di una bella novità, ma l’uomo non l’accoglierà con lo stesso entusiasmo, così come non accoglierà con entusiasmo la visita di Sasà in versione “baby- sitter disperato”.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5587 – Martedì 15 dicembre 2020

Marina cerca l’aiuto di Roberto, finendo sempre più nella sua trappola. Alberto avrà un’amara sorpresa da Barbara e cercherà di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudele. Niko ha difficoltà a ricreare il rapporto con Jimmy che, con Bianca, ha in mente un piano per passare il Natale insieme alla Terrazza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5588 – Mercoledì 16 dicembre 2020

Ferri continua ad agire nell’ombra avvalendosi dell’inaspettata complicità di una sua vecchia amica. Fabrizio propone a Marina un modo per salvare i Cantieri che potrebbe contrariarla. Scosso dalla vista di Susanna, Niko si abbandona ad un’intensa riflessione sulla fine della loro relazione. La divertente punizione escogitata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio, finirà per ritorcersi contro di lei.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5589 – Giovedì 17 dicembre 2020

Mentre cresce la distanza con Fabrizio, Marina, provata dalla crisi dei Cantieri e dall’ennesima provocazione di Alberto, vivrà un momento di profondo sconforto. Un incontro inaspettato al Vulcano farà riflettere Silvia sul proprio recente comportamento. Mentre Cotugno continua a struggersi d’amore per Bice, Guido cerca di scoprire chi abbia mandato la lettera anonima a Massaro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5590 – Venerdì 18 dicembre 2020

Per Ferri è arrivato il momento di portare a compimento il suo piano e sarà attento a muoversi strategicamente per non insospettire Marina. Niko riceverà un’inattesa notizia da Ugo. Persuasi di aver trovato l’autore della lettera anonima Guido e Cerruti lo metteranno sotto torchio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.