
13
novembre
Amici ai tempi del Covid: gli allievi vivono negli studi (niente hotel), monitorati costantemente con tamponi molecolari
venerdì 13 novembre 2020 16:19 Fabio Fabbretti

Amici
Maria De Filippi ce la mette tutta ad andare regolarmente in onda con le sue trasmissioni nonostante le restrizioni e le regole da rispettare causa Covid-19. E’ successo con il Serale di Amici 19, in onda nel pieno della prima ondata, con gli altri impegni (da Amici Speciali a Uomini e Donne e Tú sí que vales, senza dimenticare le registrazioni di C’è Posta per Te in onda a gennaio) e proseguirà ora con Amici 20.
La nuova edizione del talent, al via domani alle 14.10 su Canale 5 con il primo speciale del sabato pomeriggio, vedrà gli allievi protagonisti della nuova classe vivere non più in hotel ma all’interno degli studi Titaniu Elios a Roma, dove si registra Amici e si svolge la ‘vita di scuola’, tra sale prove e sala relax.
Tutti i ballerini e i cantanti scelti sono già stati sottoposti ad un periodo di quarantena e, una volta entrati a far parte del programma, saranno monitorati costantemente attraverso tamponi molecolari per il Coronavirus, così da garantire la loro salute e quella di tutti coloro che lavorano ad Amici, a cominciare dai professori (ieri vi abbiano annunciato il rinnovato ‘corpo docente’ con Arisa e Lorella Cuccarini).


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.