30
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Laura è la nuova Venere

Il Paradiso delle Signore - Arianna Montefiori

Il Paradiso delle Signore - Arianna Montefiori

C’è una new entry nel cast de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Arianna Montefiori, che il pubblico conosce per averla vista nel ruolo di Valentina nelle ultime stagioni di Che Dio ci Aiuti e in quello di Margherita ne L’Isola di Pietro 3. L’attrice, che nella vita è fidanzata con Briga, interpreta Laura Parisi, che questa settimana sarà assunta al grande magazzino come nuova Venere, nonostante ci sia qualcuno deciso a crearle delle difficoltà. I dettagli nelle  anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 30 marzo 2020

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito solo Roberta che sarebbe tornata la mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico e non è facile trovare la somma necessaria. Al Paradiso intanto è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 31 marzo 2020

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovrà sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi di coppia e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 1 aprile 2020

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato i fondi per l’operazione di Federico. A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di farle da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio, la zia reagisce male; ne approfitta Achille che, avendo assistito allo scontro tra i due, insinua nella Contessa il dubbio che il nipote non sia affidabile per la gestione del suo patrimonio. Al Paradiso, intanto, Clelia mette alla prova Laura sul suo punto debole, ma Roberta la conforta garantendo alla collega il proprio aiuto. Salvatore mal sopporta la distanza da Gabriella a cui, nel frattempo, si è dichiarato Cosimo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 2 aprile 2020

Dopo aver appreso che la zia Ernesta non potrà finanziare l’operazione di Federico, i Cattaneo cercano di essere comunque ottimisti. Al Paradiso, intanto, Gabriella mostra alle Veneri l’articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede ritratta assieme a Bergamini. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura per gestire i l suo patrimonio e Achille, subdolamente, invita la Contessa a ricucire con il nipote. Intanto Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. Nel frattempo Luciano vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma necessaria per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 3 aprile 2020

Silvia dichiara a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’operazione di Federico a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga a uno strozzino. Al Paradiso Laura viene assunta, mentre in caffetteria si commenta la lite tra il giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo ma Armando gli fa vedere le cose da un’altra prospettiva. E così Salvatore chiede scusa a Cosimo per il pugno in faccia e riesce ad avere un confronto pacato e allo stesso tempo virile con lui. Marta, intanto, si è fatta recapitare la medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.