26
febbraio

Pechino Express 2020: eliminati i Palermitani

Pechino Express 2020 - I Palermitani

Pechino Express 2020 - I Palermitani

I concorrenti di Pechino Express hanno da sempre un’alleata, ovvero la busta nera, che annuncia alla fine di ogni puntata se la tappa era o meno eliminatoria. Dunque arrivare ultimi e non essere salvati in extremis dai vincitori di turno non segna un’automatica disfatta; un’ultima speranza c’è sempre, e nel corso del viaggio ci si aggrappano tutti i viaggiatori, una volta o l’altra. Di seguito gli epiloghi di tutte le puntate dell’ottava edizione del road game di Rai 2, aggiornate puntata dopo puntata.

Pechino Express 2020: gli eliminati della terza puntata

Anche la terza tappa si rivela eliminatoria e ad abbandonare il viaggio sono I Palermitani Claudio Casisa e Annandrea Vitrano. I due, molto provati, sono arrivati con enormi difficoltà al traguardo, subito prima degli Inseparabili; ma i Wedding Planner, vincitori di tappa, hanno deciso di salvare i due gemelli a loro discapito.

Pechino Express 2020: gli eliminati della seconda puntata

Gli eliminati della seconda puntata sono I Guaglioni, ovvero Gennaro Lillio e Luciano Punzo: arrivano ultimi insieme alle Collegiali, ma i Gladiatori – nuovamente vincitori di tappa – per affetto salvano queste ultime. Ad abbandonare il viaggio, però, è soltanto Luciano: Gennaro va a formare la nuova coppie dei Sopravvissuti insieme a Vera Gemma, rimasta sola dopo l’infortunio al ginocchio che ha costretto Asia Argento a ritirarsi.

Pechino Express 2020: gli eliminati della prima puntata

Gli eliminati della prima puntata sono Padre e Figlia, ovvero Marco Berry e Ludovica Marchisio: il loro viaggio in Oriente, fatto di incomunicabilità e incomprensioni, dura troppo poco. A decretarne l’uscita I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, vincitori di tappa, che preferiscono salvare I Palermitani Claudio Casisa e Annandrea Vitrano perchè, a differenza degli altri due “avevano lo stupore negli occhi, che ci ha commosso“.

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2020

LE TAPPE DI PECHINO EXPRESS 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuela Aureli è il Pavone
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata eliminata Emanuela Aureli. Era il Pavone


Masterchef
MasterChef 9: si parte a bomba con Iginio Massari


Lorenzo - X Factor 2019
X Factor 2019, terzo live show: eliminati Marco e Lorenzo


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

26 febbraio 2020 alle 09:22

Per gli spettatori che guardano la puntata in differita, sarebbe apprezzabile se evitaste di spoilerare gli eliminati nel titolo del vostro articolo. Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.