3
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: tutti pazzi per il Festival di Sanremo

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

Inizia la settimana sanremese, che vedrà gran parte del palinsesto di Rai dedicato al Festival più amato dagli italiani. E Il Paradiso delle Signore non sarà da meno: nelle puntate in onda questa settimana, infatti, il concorso irromperà anche nella vita dei personaggi della soap, che si organizzeranno per vedere insieme l’edizione del 1961, magari proprio nel grande magazzino. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 3 febbraio 2020

A casa Conti si ascolta la radio che parla dell’imminente Festival di Sanremo mentre Salvatore e Marcello pensano di noleggiare un televisore da mettere in caffetteria, a disposizione dei clienti che vorranno guardarlo. Angela viene assunta come Venere al Paradiso, in prova per due settimane retribuite. Tra Adelaide e Achille, intanto, sta nascendo una certa complicità che Umberto sembra soffrire particolarmente.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 4 febbraio 2020

Roberta confida a Gabriella e ad Angela di voler incoraggiare Federico affinché riprenda a lavorare al suo romanzo. Clelia annuncia alle Veneri che, per la finale di Sanremo, il Paradiso organizzerà la serata aperta a tutti come l’anno precedente. In caffetteria, intanto, i due soci discutono sul noleggio del televisore e Marcello coinvolge nell’iniziativa anche la starlette dei fotoromanzi da cui sembra molto preso al punto che Roberta si scopre gelosa di lui.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 5 febbraio 2020

Luciano invita Armando a cena per vedere il Festival di Sanremo. Intanto l’iniziativa di Salvatore e Marcello di coinvolgere la clientela a guardare la manifestazione canora in caffetteria si è rivelata un flop ma Vittorio ha un’idea per aiutare i due ragazzi e allo stesso tempo sponsorizzare il Paradiso. Adelaide affronta Umberto e Riccardo, dopo aver capito che, con la proposta di un investimento relativo ai giacimenti di gas nell’Adriatico, il nipote vuole aiutare il padre.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 6 febbraio 2020

Il grande magazzino ha appena aperto e Marcello e Salvatore si presentano con due biglietti per la serata di Sanremo da regalare a Marta e Vittorio per sdebitarsi con loro dei tanti favori. Agnese e Armando sono sempre più vicini, nonostante provino a mantenere le distanze. Silvia continua a essere turbata, a Don Saverio, in confessione, svela la ragione che potrebbe sconvolgere per sempre la sua vita e distruggere la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 7 febbraio 2020

Agnese ringrazia Armando per il sostegno che dà a lei e alla sua famiglia, ma quando la donna viene a conoscenza che il magazziniere ha ricevuto una lettera contenente delle informazioni sul marito Giuseppe, non la prende affatto bene. Marcello, sapendo di essere stato visto da Roberta mentre baciava Lorena, fa capire alla Pellegrino di non essere innamorato della starlette, ma la Venere replica con apparente distacco. Marta rivela a Vittorio che potrebbe essere di nuovo incinta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.