20
gennaio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico decide di tentare l’intervento

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Fella

L’equilibrio della famiglia Cattaneo è sempre più precario: dopo l’abbandono di Nicoletta (Federica Girardello), Luciano (Giorgio Lupano) e Silvia (Marta Richeldi) affrontano ora l’invalidità del figlio Federico (Alessandro Fella), costretto su una sedia a rotelle dopo un incidente. Il ragazzo, però, pur conoscendo i rischi, sembra deciso ad affrontare un delicato intervento sperando nella guarigione, cosa che lo metterà in contrasto con la madre. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate settimanale de Il Paradiso delle Signore, che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020

In caffetteria, Marta e Vittorio parlano dell’imminente consegna delle divise per le hostess commissionate da Ravasi per Expo 61. Federico, intanto, comunica ai suoi la decisione di farsi operare. Dopo essersi licenziata dal Circolo, Angela si offre di dare una mano a Marcello mentre Salvatore è assente per il ritiro di un juke-box usato. Nel frattempo Gabriella ha una discussione con Cosimo riguardo alla consegna sbagliata delle divise e Agnese la difende di fronte a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 21 gennaio 2020

Angela confessa a Gabriella di essersi licenziata anche per prendere le distanze da Riccardo, ma è alla ricerca di un nuovo lavoro, che adesso le serve più che mai per pagare l’investigatore privato incaricato di rintracciare suo figlio. Federico, intanto, malgrado Silvia sia contraria, è determinato ad affrontare l’operazione pur sapendo che se non dovesse riuscire, rischia di rimanere completamente paralizzato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020

Gabriella conforta Roberta che oggi non andrà al Paradiso per accompagnare, insieme ai Cattaneo, Federico in ospedale. Angela, ancora in cerca di lavoro, riceve un aiuto inaspettato da Riccardo sempre più partecipe emotivamente alle vicende della giovane Barbieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020

Roberta, dopo aver trascorso tutta la notte in ospedale, accanto a Federico, torna a sorpresa al Paradiso. Marta e Vittorio, che con tanto entusiasmo si erano lanciati sul progetto Expo 61, vedono il loro sogno sfumare: la divisa realizzata per le hostess non ha passato la selezione.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020

Agnese, dopo aver parlato con Silvia, distrutta all’idea dell’operazione del figlio, consiglia ad Armando di stare vicino a Luciano. Si scopre che dietro le sviste lavorative di Cosimo c’è un problema familiare molto serio che lo preoccupa e Gabriella, che per caso ha fatto la conoscenza della madre di Bergamini, la signora Delfina, intuisce dai suoi comportamenti che qual cosa non va.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.