4
dicembre

Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica Burchielli ha lasciato il trono

Veronica Burchielli

Veronica Burchielli

Il trono classico di Uomini e Donne non trova proprio pace. Nella registrazione di questo pomeriggio, un’altra tronista ha infatti deciso di concludere in anticipo la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Veronica Burchielli, entrata ‘in possesso’ della poltrona rossa soltanto qualche puntata fa dopo aver rifilato un sonoro no ad Alessandro Zarino.

A dare in anteprima la notizia è stato Il Vicolo delle News. Nelle ultime registrazioni, Veronica aveva infatti comunicato alla De Filippi di pensare ancora ad Alessandro, motivo per cui ha chiesto alla redazione di potersi mettere in contatto con lui al fine di avere un ulteriore chiarimento. La produzione del programma ha quindi esaudito la richiesta della Burchielli, circostanza che ha portato all’abbandono prematuro.

Nella puntata odierna, che andrà in onda su Canale 5 soltanto tra qualche settimana, Veronica ha continuato a ribadire il suo pensiero, andando incontro alle ire di Tina Cipollari, e ha chiesto ad Alessandro, presente in studio, se fosse disponibile ad entrare nel parterre dei suoi corteggiatori. Data la risposta negativa di Zarino, la Burchielli ha dunque considerato concluso il suo percorso a Uomini e Donne e, per capire se fosse possibile incominciare una relazione con lui, ha lasciato la trasmissione in compagnia dell’uomo.

Il trono di Veronica è diventato così uno dei più brevi nella storia del programma. Un epilogo che forse si poteva evitare, visto che l’interesse della ragazza per Alessandro era piuttosto evidente, nonostante il no pronunciato al momento della scelta.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Samuele Carniani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)


Ciprian
Uomini e Donne: Andrea Nicole infrange il regolamento e fa la sua scelta [Spoiler]


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha lasciato il trono

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.