13
dicembre

Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha lasciato il trono

Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis

Niente petali rossi per Gianluca De Matteis. Il tronista, nella puntata dal dating show registrata ieri pomeriggio, ha deciso di abbandonare il trono di Uomini e Donne, rinunciando di fatto alla possibilità di scegliere una sua ipotetica fidanzata nel programma di Maria De Filippi.

Come riportato da Il Vicolo delle News, il trentenne ha spiegato a Maria e a tutti i presenti di sentirsi profondamente inadatto al contesto di Uomini e Donne, motivo per il quale non è riuscito a costruire nulla con le sue corteggiatrici. Con le lacrime agli occhi, Gianluca ha dunque preferito lasciare anzitempo il programma. Una decisione che è stata appoggiata dalla stessa De Filippi, la quale ha asserito che probabilmente non è ancora pronto per incominciare una relazione.

Con l’abbandono di Gianluca, che verrà mostrato su Canale 5 tra qualche settimana, sono due i tronisti ‘classici’ ancora in corsa nel programma: Sophie Codegoni e Davide Donadei. Prima di lui, ha interrotto in anticipo il percorso Jessica Antonini, che dopo poche settimane ha scelto Davide Lorusso ottenendo un sì come risposta.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Samuele Carniani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)


Ciprian
Uomini e Donne: Andrea Nicole infrange il regolamento e fa la sua scelta [Spoiler]


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne 2020/2021: le novità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.