30
novembre

Uomini e Donne: Andrea Nicole infrange il regolamento e fa la sua scelta [Spoiler]

Andrea Nicole

Andrea Nicole

Caos in studio a Uomini e Donne. Nella registrazione odierna del dating show condotto da Maria De Filippi, Andrea Nicole Conte ha fatto la sua scelta finale in una maniera del tutto atipica che non è piaciuta per niente agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, né tanto meno alla conduttrice.


In base a quanto riporta Il Vicolo Delle News, Andrea Nicole si è infatti presentata in studio al fianco del corteggiatore Ciprian Aftim. Nel corso della puntata, è stato così chiarito che il ragazzo, ieri sera, si è presentato a casa della tronista, senza consultare minimamente la redazione del programma, ed ha ottenuto da lei il permesso di entrare. I due, incuranti delle regole di Uomini e Donne, hanno così passato la notte insieme.

Da un lato Ciprian ha spiegato di essere risalito all’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze che aveva potuto leggere quando, abbassandosi la benda che la redazione gli aveva messo negli occhi, era andato da lei per girare un’esterna. Una confessione che ha spiazzato Tina, ma sopratutto Gianni, che ha attaccato la nuova “coppietta” etichettandola come disonesta e fasulla e sottolineando alla Conte di essere profondamente deluso da lei e che, probabilmente, non meritava di salire sul trono.

A quel punto, Sperti ha chiesto anche alla De Filippi che cosa ne pensasse dell’intera faccenda e la donna ha detto senza mezzi termini di esserci rimasta male precisando che Andrea Nicole, senza tenere tutto nascosto, avrebbe potuto chiamare tranquillamente la redazione per comunicare che avrebbe fatto entrare Ciprian in casa sua. Tra gli amareggiati anche Alessandro Verdolini, l’altro corteggiatore di Andrea Nicole, che non avrà potuto fare altro che accettare quanto successo, scagliandosi però contro i due “piccioncini”.

Sì è quindi concluso, in maniera abbastanza ingloriosa, il primo trono ‘transgender’ della storia, con Andrea Nicole presentata come novità assoluta del programma per il suo cambio di genere.

Ciprian

Ciprian

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Salatino
Uomini e Donne: Luca Salatino è il nuovo tronista


Samuele Carniani - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Roberta Giusti ha scelto (spoiler)


Andrea Nicole - Uomini e Donne
Uomini e Donne – Andrea Nicole è la tronista donna nata uomo: «Non chiamatemi transgender»


Gianluca De Matteis
Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ha lasciato il trono

1 Commento dei lettori »

1. Luigi_FI ha scritto:

1 dicembre 2021 alle 10:42

Vabbè che scrivere sul web non costa quasi nulla ma usare spazio per sto programma (oltretutto costruito) fa veramente ridere…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.