30
novembre

Amici 19, terza puntata di sabato 30 novembre 2019: Giuseppe elimina Sofia tre le polemiche (inutili!). Valentin ‘minaccia’ di andarsene

Valentin - Amici 19

Valentin - Amici 19

Nuovo appuntamento del sabato pomeriggio con Amici 19 e qui su DavideMaggio.it si rinnova il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che è accaduto in studio durante la registrazione del terzo speciale, avvenuta ieri.

Amici 19: la diretta minuto per minuto della terza puntata

14.10: Maria De Filippi entra in studio e subito stuzzica Alessandra: “Ammazza Celentano che faccia che c’hai oggi! Tutto bene?”. Poi annuncia “i ragazzi di Amici” sulle note di Uno su mille.

Martina va in sfida e vince

14.13: Un filmato ricorda quanto successo in settimana, con Martina che si è proposta in sfida al posto di Inico. La candidatura della ragazza è stata accettata. Maria accoglie la sfidante: si chiama Hanami (aveva partecipato ai casting). Pubblicità.

14.22: A giudicare la sfida arriva Sara Andreani di Warner. La prima esibizione è di Hanami, che canta un suo inedito; Happier, invece, per Martina, che si esibisce piano e voce.

14.26: Si procede con un secondo pezzo a testa. Ad Hanami viene richiesto Pianeti di Ultimo, mentre a Martina Il diario degli errori di Michele Bravi.

14.31: La Andreani, pur definendola una “sfida complicata”, non ha dubbi: vince Martina, che conferma il suo banco. La cantante ammette: “Ho avuto un po’ paura, lei è fortissima”.

14.32: Maria chiama gli altri tre cantanti a rischio: Skioffi, Jacopo e Gaia. Il primo viene sollevato dalla sfida poiché è già stato messo alla prova. Gli altri due, invece, vengono interrogati dalla Pettinelli, che ‘grazia’ il cantante: “Per me si è riabilitato”.

Gaia va in sfida e vince

14.38: Gaia, invece, non risponde correttamente alle domande e va in sfida. Maria chiama lo sfidante Davide, che la ragazza conosce: “Bella voce”. Ritorna la Andreani a giudicare le esibizioni.

14.39: Lo sfidante canta Un giorno in più di Irama, la Gozzi un suo inedito. E subito il verdetto: vince Gaia.

Sfida a squadre

14.44: La puntata prosegue con la sfida a squadre. Si parte dal ballo con il passo a tre di Giorgia (squadra di Gaia) opposto al passo a due di Alioscia (squadra di Nyv). Quando parte l’esibizione del ballerino, Timor stoppa: “Sei agitato (…) Torna al banco e chiudi gli occhi (…) Prendi questo momento e rilassati”. Poi i voti: il punto va alla ballerina. 1 a 0 per Gaia.

14.50: La seconda prova è di canto. Francesco (squadra di Nyv) con l’inedito Mc Donald… e Zerbi storce il naso: “Mi fa incavolare”. Secondo il professore, l’allievo quando è chiamato ad esibirsi non mostra tutto il suo potenziale. Gaia risponde con Can’t Take My Eyes Of You di Gloria Gaynor. E il punto va a lei. 2 a 0 per Gaia.

14.58: Maria manda un rvm per mostrare il differente atteggiamento della Celentano a lezione con Javier, che considera l’unico allievo di danza meritevole, rispetto a quello che assume quando fa lezione agli altri ballerini. Risate in studio. Pubblicità.

15.05: Ballo con Javier (squadra di Gaia) in un passo a due con Elena, che bacia ‘appassionatamente’. Alessandra gongola: “E’ un artista, può permettersi qualsiasi cosa”. Tocca poi a Federico (squadra di Nyv), che si esibisce insieme a Marcello e Andreas. I professori votano: Veronica e Timor fanno vincere Federico. 2 a 1 per Gaia.

15.10: Si torna al canto con Skioffi (squadra di Gaia) e la sua Ballare. La Pettinelli trova la canzone “banalotta”. Anche Giulia (squadra di Nyv) canta un inedito: Solo questo mi è rimasto. Zerbi non ha dubbi: “Mi piace molto Giulia perché ha la voce collegata al cuore”. Il punto va proprio a lei. 2 a 2.

15.18: Ultima e decisiva prova, che è di ballo. Talisa (squadra di Gaia) si esibisce in un passo a tre.

15.20: Quando balla Valentin, la Celentano interrompe la performance: “A scuola non si possono usare i cellulari (…) Vediamo un filmato”. Il ragazzo, beccato ad utilizzare il telefono, spiega di aver mandato un messaggio alla madre, che vive in Romania. La professoressa conferma comunque l’intenzione di mettergli una nota perché “le regole sono regole e valgono per tutti”. Poi il ballerino si esibisce, anche lui in un passo a tre. I professori preferiscono Talisa. La squadra di Gaia vince 3 a 2.

15.24: Arriva la Titova, in difesa del ballerino di latino, che a suo dire non meritava di perdere la prova addirittura per 3 voti a 0. La Peparini non ci sta: “Lo trovo freddo. Quando entra con Umberto guardo Umberto”. La Celentano aggiunge: “Ha dei momenti che è molto rigido”. Natalia chiede maggiore oggettività.

Classifica di gradimento

15.27: Maria spiega che ad andare in sfida, tra gli sconfitti, sono i ballerini. Poi mostra la classifica di gradimento della settimana, svelando soltanto primo ed ultimo posto: Giorgia è prima, Valentin è ultimo. Il ballerino indossa la maglia rossa della sfida.

Sofia va in sfida e perde. Entra Giuseppe

15.29: Steffens interviene per salvare Alioscia: “Non è pronto per la sfida (…) Voglio dargli un’altra settimana di tempo”. Maglia rossa, invece, per Federico e Sofia; per la ragazza la sfida è immediata. Maria accoglie in studio lo sfidante Giuseppe e il giudice Luciano Cannito.

15.31: La prima esibizione è un assolo della ballerina, cui segue quello dello sfidante. L’ex professore di Amici si dice già pronto per il verdetto. Pubblicità.

15.37: Cannito ha trovato l’esibizione di Sofia “più superficiale”, mentre quella di Giuseppe “più profonda”. Dunque, vince Giuseppe, eliminata Sofia.

Valentin vuole lasciare Amici

15.40: La ballerina non è d’accordo, ma Luciano non ne vuole sapere. Valentin non condivide il giudizio e ne approfitta per fare un annuncio: “Voglio andarmene via da qua perché queste cose non fanno per me”, riferendosi anche al fatto di non sentirsi apprezzato dai professori come – a suo dire – meriterebbe. Maria taglia corto: “Va beh, ne parliamo dopo”.

15.41: Nyv torna sulla sfida di Sofia: “Non è la mia materia ma ho preferito lei”. Cannito sbotta: “Sono arrivato dall’altra parte del mondo per giudicare e non accetto che una ragazzina mi dica questo”. Interviene Giulia, in difesa della compagna: “Io oggettivamente ho la libertà di esprimere la mia opinione”, dicendo di essersi emozionata vedendo ballare Sofia. Federico condivide.

15.44: Sofia in lacrime: “Io sono senza parole. Mi rode”. La Pettinelli: “Quello che ti ha giudicato non è l’ultimo arrivato eh”. La ballerina comunque non ci sta: “Io sono tanto altro”.

Javier vs Giuseppe

15.46: Javier è categorico sul nuovo arrivato: “Bisogna essere umili. Farsi vedere non è una cosa buona (…) Mi è sembrato come se se la stesse tirando”. Giuseppe spiega: “Quando sono arrivato la fame c’era, volevo il banco. Ma non penso di non essere umile (…) Stai più tranquillo”.

15.50: Martina dice che a suo dire Giuseppe si è posto male, ma Stefano lo difende: “Se n’è andata Sofia ma non è colpa sua”.

15.52: Michelangelo ha l’opportunità di far sentire un suo pezzo. Pubblicità.

15.59: Maria chiama la classifica di gradimento completa e la puntata finisce qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 19: anticipazioni terza puntata

Dalle 14.10, su Canale 5, Maria De Filippi conduce la terza puntata del sabato di Amici 19. Presenti in studio, ovviamente, i sei professori: per il canto Rudy ZerbiStash dei The Kolors e Anna Pettinelli; per il ballo Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Dopo aver perso la prima sfida a squadre, la capitana Gaia e Martina sostengono la sfida contro due aspiranti allievi; entrambe le cantanti confermano il loro posto nella scuola.

Si procede poi con la nuova sfida a squadre, che questa volta vede prevalere quella di Gaia. Per la squadra di Nyv, sconfitta, vanno a rischio i ballerini, con Sofia costretta alla sfida immediata contro il candidato Giuseppe. A giudicarli c’è l’ex professore di Amici Luciano Cannito, che consegna il banco al nuovo arrivato ed elimina la ragazza dal programma.

Nel corso dello speciale, inoltre, ci sarà spazio per la protesta di Valentin; il ballerino di latino americano si sente apprezzato soltanto da Natalia Titova e ‘minaccia’ di lasciare Amici.

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Valentin - Amici 2020
Amici 2020, terza puntata del Serale – Javier e la Celentano protestano, Valentin abbandona


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.