16
ottobre

Rocco Schiavone 3: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 23 ottobre 2019

Rocco Schiavone 3

Rocco Schiavone 3

Simone Spada succede a Michele Soavi e Giulio Manfredonia alla regia di Rocco Schiavone: la terza stagione, sempre ambientata ad Aosta, sarà composta da quattro nuove puntate, tratte come sempre da romanzi e racconti di Antonio Manzini. Il regista ha dichiarato che “le tematiche affrontate nei casi di puntata e l’evolversi della linea sempre viva che tiene legato Rocco al suo passato e che continuamente ne determina le scelte, mi hanno aiutato a spingere Rocco verso quella che mi piace definire una sorta di maturità, accompagnata da una malinconia profonda che lo rende ancora più umano ed empatico e che, alternata al suo essere scorretto e a volte burbero, ne valorizza la totale etica e più in generale la trasversalità“. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate puntata per puntata.

Rocco Schiavone 3: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 23 ottobre 2019

3×04: Fate il Vostro Gioco: Rocco prosegue le indagini sul caso Favre nel Casinò di Saint Vincent. Nel frattempo, si occupa anche del suicidio di Alessio Duranti, un uomo che aveva perso tutto a causa della sua ossessione per il gioco.

…:Trame Precedenti:…

Rocco Schiavone 3: trama prima puntata di mercoledì 2 ottobre 2019

3×01 La Vita va avanti: Rocco è di nuovo ad Aosta, ormai solo, a fare i conti con quello che è successo: il suo migliore amico Sebastiano è agli arresti domiciliari e crede di essere stato condannato per colpa sua; Furio e Brizio non lo chiamano più; Caterina, di cui si era innamorato, si è rivelata una spia. A Rocco è rimasta solo Marina, che ancora di tanto in tanto torna a fargli compagnia, e il suo vicino di casa Gabriele. E poi, ovviamente, il suo lavoro. In Valpelline, a 1400 metri d’altezza, il sacerdote Donato Brocherel è stato ritrovato morto. Rocco, che deve fare i conti con il suo mal di vivere, finge di avere la febbre e incarica la sua squadra di recarsi sul luogo del delitto al posto suo.

Rocco Schiavone 3: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 9 ottobre 2019

3×02 L’accattone: Schiavone deve indagare sulla morte del ragionier Iatta, ritrovato dietro un’edicola del mercato rionale: il caso lo porterà nel mondo dei clochard. Costa, inoltre, gli comunica l’esistenza di un ladro all’interno della Questura; quando è la sua scorta di erba a sparire dal cassetto della scrivania in cui la nasconde, Rocco inizia seriamente ad indagare.

Rocco Schiavone 3: trama terza puntata di mercoledì 16 ottobre 2019

3×03: Après le boule passe: Romano Favre viene ucciso con due pugnalate. Rocco si reca sul luogo del delitto: il cellulare della vittima non è stato ritrovato e la portafinestra che dà sul giardino rivela evidenti segni di scasso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.