9
settembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 9 – 13 settembre 2019. Elena ritorna (ma per poco)

Valentina Pace

Valentina Pace

Valentina Pace torna sul set di Un Posto al Sole e con lei la sua Elena Giordano, personaggio che interpreta da ben 17 anni. L’attrice, che circa sette mesi fa è diventata mamma per la seconda volta, sarà presente nelle prossime puntate della soap partenopea insieme a Fabiola Balestriere, che interpreta Alice, figlia di Elena: le due andranno a trovare Marina (Nina Soldano), ma con la ferma decisione di ritornare presto a Londra. I dettagli nelle anticipazioni delle puntate in onda su Rai 3 da lunedì a giovedì (venerdì UPAS lascerà spazio alla Pallavolo Maschile).

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5326 – Lunedì 9 settembre 2019

Andrea prova a consolare e far riflettere Mia, Alex sembra sul punto di ricevere un’altra pesante batosta anche sul piano sentimentale. Felice per il ritorno a Napoli della figlia e della nipote, Marina sta per ricevere una notizia che le farà molto male. Serena ripropone a Filippo la sua idea del b&b ma peggiora la situazione, già in bilico, tra loro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5327 – Martedì 10 settembre 2019

Vittorio, informato da Patrizio, si precipita al Vulcano per fermare Anita, rischiando di scoprirsi con Alex; la Parisi riceve finalmente la telefonata della madre, e si sfoga senza sapere che Mia la stia ascoltando. Dopo aver informato Marina della sua intenzione di trasferirsi a Londra con Alice, ad Elena spetta l’arduo compito di dirlo ad Andrea. Beatrice vuole convincere Susanna e Niko a riprenderla allo Studio. Raffaele e Ornella cercano di prendersi cura di Diego.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5328 – Mercoledì 11 settembre 2019

Dopo aver lavorato sodo per consegnare in tempo il lavoro allo studio grafico, Alex riceverà finalmente una bella notizia, mentre Mia sorprenderà tutti con una decisione inaspettata. Determinato a rimettersi in forma, Renato si sottoporrà a un’intensa seduta di ginnastica che però non avrà l’esito sperato. Preoccupato per Diego, ancora senza lavoro, Raffaele avrà un’idea che potrebbe aiutarlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5329 – Giovedì 12 settembre 2019

Alex cerca disperatamente la sorella, aiutata da Franco e Vittorio, ma trovarla si dimostrerà più complicata del previsto. Diego accetta la proposta di Renato con grande soddisfazione di Raffaele. Marina ottiene il permesso di incontrare il padre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.