1
luglio

Un Posto al Sole: anticipazioni 1 – 5 luglio 2019

Ludovica Bizzaglia

Ludovica Bizzaglia

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda in queste settimane continuano a vedere protagonisti Alex (Maria Maurigi) e Vittorio (Amato D’Auria). I due fidanzati cercano di portare avanti la loro relazione nonostante le continue intrusioni di Mia (Ludovica Nasti), la piccola e dispettosa sorella di Alex, che non perde occasione per disturbarli e violare la loro privacy. Vittorio deve però fare i conti soprattutto con l’esuberante Anita (Ludovica Bizzaglia), che continua a provocarlo. Un giorno la ragazza lo raggiunge in radio e, più ammiccante che mai, lo invita a uscire. Vittorio fatica a resistere. A complicare la situazione ci pensa l’inaspettata visita di Alex, che lo ha ugualmente raggiunto in radio. Fortunatamente la ragazza non vede Anita, intenta a raccogliere la borsetta sotto la scrivania, e Vittorio ne approfitta per portarla via prima che succeda l’irreparabile. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dall’ al 5 luglio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5286 – Lunedì 1 luglio 2019

Le accuse di Diego confondono Raffaele sull’identità dell’amante di Beatrice. La costante presenza di Mia rischia di incrinare l’intesa tra Vittorio e Alex, lasciando un preoccupante margine d’azione all’esuberante Anita. Michele cerca di avere notizie sullo stato processuale di Mimmo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5287 – Martedì 2 luglio 2019

Preoccupato dalla deriva ossessiva di Diego, Raffaele cerca di convincere il figlio a lasciar perdere Beatrice, le sue parole avranno effetto? L’inaspettata rivelazione di Anita metterà in crisi il nascente amore tra Vittorio e Alex? Dopo aver incontrato i familiari di Mimmo Priore, Michele è sempre più deciso ad aiutare il ragazzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5288 – Mercoledì 3 luglio 2019

Mentre le circostanze portano Leonardo e Serena a trascorrere del tempo insieme e conoscersi meglio, lei farà una scoperta che potrebbe cambiare radicalmente la sua opinione su di lui. Consapevole dei propri errori e deciso a cambiare atteggiamento, Diego proverà a impegnarsi sul lavoro mettendo da parte Beatrice mentre lei sembrerà sempre meno soddisfatta della propria situazione sentimentale. Dopo varie vicissitudini sia diplomatiche che logistiche, Guido sembrerà finalmente pronto alla partenza per le vacanze con Mariella e Lollo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5289 – Giovedì 4 luglio 2019

Dopo aver fatto installare delle telecamere di sorveglianza, ed essersi imbattuta lei stessa nell’uomo misterioso, Marina crede di riconoscerlo. Di chi si tratterà? Messo con le spalle al muro da Serena, Leonardo tenterà in ogni modo di farsi perdonare. Triste e solo per la partenza di Guido, Mariella e Lollo per le vacanze, Cerruti riceve un piacevole e inaspettato invito a cena.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5290 – Venerdì 5 luglio 2019

Filippo farà una proposta a Leonardo che metterà in grave allarme Serena. Un teso dissidio sul lavoro tra Angela e la madre farà venire fuori il sofferto stato d’animo di Giulia, in piena crisi sentimentale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Samuele Cavallo
Un Posto al Sole, anticipazioni: nel cast la new entry Samuele Cavallo


Luca Capuano
Un Posto al Sole, anticipazioni: Aldo cerca di corrompere Diego


Andrea Sannino ad Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: il cantante neomelodico Andrea Sannino guest star per una puntata


Vittoria Schisano è Carla in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni: Vittorio denuncia l’aggressione omofoba subita da Carla

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.