30
giugno

Una Vita, anticipazioni: Blanca plagiata dalla ‘mistica’ Cristina

Blanca

Blanca

Le sofferenze di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez), protagonista della telenovela Una Vita, continueranno ad essere una parte fondamentale delle puntate in onda da domani: convinta ormai di avere dato alla luce una femminuccia, e non il suo piccolo Moises, la ragazza si lascerà facilmente plagiare da Cristina Novoa, una donna che sosterrà di aver visto la Vergine, non sapendo che dietro quest’ultima c’è lo zampino di mamma Ursula (Montse Alcoverro). Certa che Dio le abbia negato la gioia della maternità al fine di punirla per la sua relazione immorale col cognato Diego (Ruben De Eguia), Blanca tenterà dunque di ravvivare il suo matrimonio con Samuel (Juan Gareda) e, in preda ad un vero e proprio turbamento psicologico, minaccerà addirittura di uccidersi.

Per vedere gli episodi della telenovela iberica, bisogna sintonizzarsi su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì, mentre il serale va in onda il sabato sera su Rete 4 a partire dalle 21.20 circa. Ecco le anticipazioni da lunedì 1 a sabato 6 luglio 2019.

Una Vita: anticipazioni lunedì 1° luglio 2019

Ursula porta Blanca davanti alla tomba di sua figlia e la ragazza crolla. Tornate ad Acacias, la madre le presenta Cristina Novoa, la donna a cui è apparsa la vergine.

Una Vita: anticipazioni martedì 2 luglio 2019

Arturo ha un capogiro ma cerca di nasconderlo a Silvia. Rosina vuole licenziare Jacinto, ma cambia idea quando Celia si complimenta con lei per il giardino.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 3 luglio 2019

Flora non è intenzionata a vendere la pasticceria. Paquito la vede triste e scoraggiata e cerca di confortarla.

Una Vita: anticipazioni giovedì 4 luglio 2019

Susana si reca a casa di Ursula per proporre a Cristina Novoa di vendere le immaginette della santa nella sua sartoria. Ma la padrona di casa le impedisce di incontrare la mistica.

Una Vita: anticipazioni venerdì 5 luglio 2019

Blanca stringe un legame sempre più profondo ed esclusivo con Cristina Novoa, che la convince a lasciare Diego e a tornare con il legittimo marito.

Una Vita: anticipazioni sabato 6 luglio 2019

Paquito e convinto che Flora e Iñigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticcieri. Blanca dice a Samuel di voler tornare con lui, ma il giovane la respinge. Manipolata da Cristina, la ragazza chiede perdono anche a Ursula. In Seguito al malore di Arturo, Silvia cerca di posticipare il trasferimento da Celia, ma il colonnello glielo impedisce. Trini cerca di convincere Ramon a far partire per Parigi anche Lolita. Di fronte all’ennesimo rifiuto, Antoñito mette il padre davanti a una scelta: o lascia partire Lolita o rimarrà a casa anche lui. Riera rinuncia a lavorare per Ursula vedendo come maltratta Carmen e la domestica gli racconta il suo passato. Flora e Iñigo scoprono che Paquito ha dato appuntamento a entrambi per farli riconciliare. Diego, dopo aver saputo della proposta di Blanca a Samuel, vuole portarla via da Acacias anche contro la sua volontà. La donna però non vuole saperne e minaccia di uccidersi, se non la lascia in pace. Ursula convince Blanca a non uccidersi e allontana Diego di casa. Parlando con la ragazza, Cristina Novoa la spinge a compiere un ulteriore passo verso la redenzione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.