23
maggio

Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste

Pamela Prati, Verissimo

Alla fine, Pamela Prati ha confessato: Mark Caltagirone non esiste. L’ex showgirl sarda ha vuotato il sacco durante durante la registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 25 maggio. Al cospetto di Silvia Toffanin, e senza pubblico in studio, la Prati è crollata e – messa alle strette dagli sviluppi della assurda vicenda legata al suo matrimonio – ha ammesso che il fantomatico imprenditore è frutto di fantasia.

Stando a quanto riferisce Dagospia, Pamela avrebbe detto la sua verità in lacrime. “Sono stata plagiata” ha detto l’ex showgirl a Silvia Toffanin, riferendosi con ogni probabilità alle persone che le erano accanto. Solo ieri sera, ospite di Barbara D’Urso, la sua ex agente Eliana Michelazzo aveva dichiarato a sua volta che Caltagirone non esiste, affermando di essere stata raggirata “anche e soprattutto dalla Prati“.

Nella puntata di Verissimo in onda l’11 maggio scorso, Pamela Prati aveva abbandonato lo studio, salvo poi tornarci mostrando ad una Toffanin visibilmente infastidita una foto di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. Il surreale colpo di scena – l’ennesimo in una vicenda già paradossale di per sé – va riletto alla luce della nuova e probabilmente definitiva confessione dell’ex showgirl.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Prati fuori dagli studi di Verissimo
Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli


Pamela Prati Verissimo
Pamela Prati scappa da Verissimo, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin

4 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

23 maggio 2019 alle 18:00

la confessione di ieri della Michelazzo dalla D’Urso.. avra’ portato nelle casse delle 3 socie almeno altri 20-30 mila €.. la confessione della Prati a Verissimo.. avra’ fruttato altrettanto.. penso che ora le 3 si giocheranno la carta delle confessioni e delle accuse reciproche.. battendo nel frattempo cassa… poi chissa’ cos’altro s’inventeranno



2. Paolo ha scritto:

24 maggio 2019 alle 08:41

Ma basta!!! Ma chi se ne frega!!!



3. M.C. Giongo ha scritto:

24 maggio 2019 alle 11:31

Secondo me bisogna veramente smetterla di dare spazio a queste gente! Lasciate che si accusino a vicenda!



4. john2207 ha scritto:

24 maggio 2019 alle 12:25

e mo? La D’urso come arriva al 19 giugno? Canale5 ci ha dedicato tutto il palinsesto, come con il GF. Tra un po’ ci facevano anche uno speciale di Matrix



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.