Ora in tendenza

Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

09/05/2019 - 17:01

Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

Pamela Prati
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo a Cologno Monzese

Pamela Prati è tornata. Dopo circa 20 minuti d’assenza, la sarda showgirl è tornata nello studio di Verissimo, che aveva abbandonato per chiamare Mark Caltagirone e – probabilmente – sfuggire al fuoco incrociato di domande di Silvia Toffanin. La chiamata non sarebbe però andata a buon fine.

In compenso, rivela Dagospia, Pamela avrebbe mostrato una foto di Mark Caltagirone e dei due bambini presi in affido. Ma non agitatevi, o meglio non illudetevi: la foto è stata mostrata solo e soltanto alla padrona di casa Silvia Toffanin, custode del prezioso scatto (!!!).

Ecco perchè “ufficialmente” Pamela Prati non si è sposata

Nel corso dell’intervista, in onda sabato prossimo su Canale 5, la star del Bagaglino avrebbe addossato la colpa del mancato matrimonio ai giornalisti che hanno strumentalizzato la vicenda. Non sono mancate nemmeno le lacrime da parte della manager Eliana Michelazzo, intervenuta su diversi punti oscuri del giallo.

Lascia un commento

6 commenti su "Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli"

  1. qui ci vorrebbe un editto bulgaro di Berlusconi. Piersilvio, però.

  2. Un imprenditore cinquantenne , milionario ,non va di certo a sposare una sessantenne ,oltretutto viziata e capricciosa ,come questa poveretta della Prati

  3. i programmi se ne possono occupare ma la figura di merda la sta facendo solo la prati. Annullare il matrimonio per via dei giornalisti? ma se ci sta marciando la prati. si lamenta che non le credono. fai sto matrimonio e tutti le crederanno ma non esiste alcuna persona che vuole sposare una donna del genere

  4. Spero che Silvia sia brava con Google immagini o similari e riesca a rintracciare gli attori pagati per questi scatti (o gli inconsapevoli proprietari dei profili rubati). Sulle lacrime della menager: ricordo le sceneggiate che faceva quando era corteggiatrice di Federico, nulla di nuovo sotto il cielo.

  5. controcorrente dice:

    si dai.. continuate pure.. a prenderci per il c.. e mi rivolgo piu' ai programmi che se ne occupano.. che alle sciagurate protagoniste.. adesso spunta una foto.. di un uomo e di 2 bambini.. capirai... che prova !!! son come quelle del profilo fb di Mark Caltagirone.. rubate dal profilo di un avvocato cagliaritano ???