9
maggio

Pamela Prati scappa da Verissimo, incalzata dalle domande di Silvia Toffanin

Pamela Prati verissimo

Pamela Prati a Verissimo

Pamela Prati è scappata. Nessuna fuga d’amore con Mark Caltagirone; la showgirl ha abbandonato lo studio di Verissimo nel bel mezzo della registrazione dell’intervista. Come riporta su Facebook il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti, Pamela ha lasciato la Toffanin per andare a chiamare il futuro sposo interrompendo così l’incalzare di domande della padrona di casa.

Mi sento presa in giro” avrebbe detto senza giri di parole la Toffanin davanti ad una Prati ferma nel ribadire la veridicità della sua storia d’amore. A Verissimo sarebbe stato invitato anche Mark Caltagirone che si sarebbe rifiutato pur di non firmare il contratto o la liberatoria. Pare abbia detto che è talmente ricco da non volere compensi e pertanto non intendeva firmare alcun documento. La Toffanin avrebbe anche riferito della disponibilità di Mark ad apparire di spalle (!).

Pamela avrebbe altresì risposto picche alla richiesta della conduttrice di mostrarle una foto del suo uomo. A quel punto, su richiesta della padrona di casa, provano a chiamare al telefono Mark ma ogni tentativo è vano. Pamela così avrebbe preso la palla al balzo uscendo dallo studio, per chiamarlo. “Pamela Prati è andata via, stiamo degenerando“, sarebbe stato il commento di una sbigottita Toffanin. Pamela tornerà sui suoi passi? Dagospia ha ipotizzato che la showgirl abbia lasciato lo studio per chiedere all’agente Pamela Pericciolo come comportarsi. L’altra manager, Eliana Michelazzo, era invece con lei in trasmissione. In lacrime. Dicendo di non volerne sapere nulla.

Dopo un po’, Pamela Prati è tornata in studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eliana Michelazzo - Verissimo
Eliana Michelazzo sul caso Mark Caltagirone: «Prati e Perricciolo andavano insieme a giocare a Bingo». Silvia Toffanin conferma che le ospitate della showgirl erano a pagamento


PAMELA PRATI TOFFANIN 25 MAGGIO 2
Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d’accordo, ho visto il bene che si vogliono»


Pamela Prati, Verissimo
Pamela Prati confessa: Mark Caltagirone non esiste


Prati fuori dagli studi di Verissimo
Verissimo: Pamela Prati torna in studio e mostra una foto di Mark Caltagirone e dei suoi figli

1 Commento dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

9 maggio 2019 alle 17:14

comparire di spalle ???? ma se non vogliono comparire.. lasciateli nell’oblio.. ma ancora ad occuparvi di loro ? quando si sposeranno e avranno foto e video da dare in esclusiva a Verissimo.. se ne riparla ..BASTAAAA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.