20
maggio

Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 maggio 2019

Miriam Candurro

Miriam Candurro

La nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole vedrà in particolare protagonista Serena, il personaggio interpretato da Miriam Candurro. La ragazza ha appena ricevuto parte dell’eredità del padre e vorrebbe da subito investire il denaro in nuovi progetti imprenditoriali, in particolare legati al settore turistico e alla città di Napoli. Ad aiutarla nella scelta c’è il marito Filippo (Michelangelo Tommaso), che parla dell’idea di un investimento al padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). L’uomo propone di aprire un’attività di noleggio di barche di lusso in società con lui. Serena, memore delle tensioni avute in passato tra il marito e suo padre quando lavoravano a stretto contatto nei cantieri, non appare però molto entusiasta. Come andrà a finire? Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 20 al 24 maggio 2019.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5256 – Lunedì 20 maggio 2019

Ottenuta la piena confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che potrebbe non essere molto collaborativo. Alla vigilia del compromesso per la vendita della Villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi, ma Ferri potrebbe avere una proposta inattesa. Mentre Guido spera di poter essere il padrino di Lollo, Cerruti racconta a Mariella del suo appuntamento, che ha avuto una conclusione particolarmente nefasta, soprattutto in relazione all’imminente battesimo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5257 – Martedì 21 maggio 2019

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota l’imbarazzato disagio di Ciro nei confronti di Angela, scoprirà la cotta del pugile per la moglie? Serena è indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre. Preoccupata dalle tensioni tra Mariella e Salvatore su chi, tra Guido e Catello, debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prenderà in mano la situazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5258 – Mercoledì 22 maggio 2019

Scoppiano nuovamente le tensioni tra Andrea e Arianna, che si presenterà al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita. Dopo aver scoperto che Ciro ha preso una sbandata per Angela, Franco affronterà il pugile. Mentre Marina fatica sempre di più a sopportare la presenza di Alberto ai Cantieri, l’uomo decide di chiarire con Clara la natura del loro rapporto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5259 – Giovedì 23 maggio 2019

L’ascesa di Alberto sembra ormai inarrestabile, ma Marina non si arrende e cerca, in ogni modo, di escogitare qualche strategia per metterlo fuori gioco. Mentre Ornella e Raffaele riceveranno una gradita quanto inaspettata sorpresa, Andrea dovrà fronteggiare la determinazione di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5260 – Venerdì 24 maggio 2019

Patrizio, sempre più frenetico e adrenalinico, riscuoterà il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Cosa si nasconderà dietro la sua iperattività? Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina deciderà di proseguire per la sua strada, decisa a spiare nuovamente il computer dell’AD dei Cantieri. Renato scoprirà la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, intenzionati a venire in visita a Napoli, e non la prenderà affatto bene.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.