22
aprile

Un Posto al Sole, anticipazioni: Arianna decide di tenere in casa una pistola. Angela si oppone

Arianna (Samanta Piccinetti)

Arianna (Samanta Piccinetti)

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana alle 20.45 su Rai 3, Arianna (Samanta Piccinetti) si mostrerà piuttosto preoccupata per le numerose rapine a Il Vulcano e, proprio per questo, deciderà di tenere in casa una pistola. Oltre ad Andrea (Davide Devenuto), anche Angela (Claudia Ruffo) si opporrà all’idea di avere un’arma sotto il suo stesso tetto e la tensione evidente tra le due donne rischierà di rovinare il loro rapporto d’amicizia. Ecco le anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 aprile 2019.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 5236 – Lunedì 22 aprile 2019

Filippo e Ferri si confronteranno con le proprie coscienze e dovranno decidere se cedere o meno alla drammatica richiesta appena pervenuta. Ospite di Raffaele e Ornella, Giulia scoprirà che tener fede ai propri intenti non è facile quando si parla di sentimenti. Guido e Mariella proveranno a convincere Cerruti della loro buona fede e che la realtà virtuale può avere dei risvolti piacevolmente sorprendenti.

Un Posto al Sole: anticipazioni  puntata 5237 – Martedì 23 aprile 2019

La decisione di Arianna di tenere una pistola in casa incontrerà l’opposizione di Angela e porterà le amiche a un duro scontro. Con viva soddisfazione di Guido e Mariella, Cerruti sarà molto intrigato dal sito al quale lo avevano iscritto a sua insaputa, troverà l’amore?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 5238 – Mercoledì 24 aprile 2019

Mentre le tensioni per la scelta di Arianna non sembrano cessare, Rossella farà una scoperta che la lascerà letteralmente sconvolta. Filippo si renderà conto di non avere molte frecce al proprio arco, nello scontro col padre. Deciso ad aiutare Diego nel suo lavoro, Raffaele sarà alla mercé di Renato.

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata 5239 – Giovedì 25 aprile 2019

Michele scoprirà, con grande inquietudine, che Mimmo ha avvicinato Rossella mentre il ragazzo sembra prendere le distanze da Maurizio, sempre più pericolosamente fuori controllo. Decisa a farsi rispettare da Alberto, Marina lo costringerà a fare una riunione non convenzionale. L’uomo, intanto, sembra aver puntato l’avvenente cameriera di Valerio. Preoccupato per un calo di followers, Vickybeef decide che è giunto il momento di “svecchiare” il proprio stile “vetusto”.

Un Posto al Sole: anticipazioni  puntata 5240 – Venerdì 26 aprile 2019

Andrea cercherà un compromesso con Arianna per dissipare la tensione in Terrazza. Mimmo si presenterà al Palazzo per parlare con Rossella. Assistito dal fisioterapista e da Angela, Franco darà il massimo per cercare di fare progressi negli esercizi di riabilitazione. Ci riuscirà? Vittorio e Alex si cimenteranno in una buffa guerra di botta e risposta a colpi di “video-stoccate”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.