4
marzo

Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 marzo 2019. In arrivo Renato Raimo

Renato Raimo

Renato Raimo

New entry ad Un Posto al Sole. Nelle prossime settimane il pubblico farà la conoscenza di un nuovo personaggio. Si tratta di un insegnante di lettere, interpretato da Renato Raimo. L’attore vestirà nello specifico i panni del professore di Alice (Fabiola Balestriere), la nipote di Marina Giordano (Nina Soldano). Ed è proprio con la spregiudicata dark lady che il professore avrà un violento diverbio. Per Renato Raimo, l’arrivo ad Un Posto al Sole non rappresenta certo un debutto nel mondo della soap: l’attore, infatti, aveva già fatto parte del cast di Un Posto al Sole d’estate nel 2008 e recitato in Centovetrine e Sottocasa. Tra le esperienze sul piccolo schermo anche le fiction Don Matteo 5, Medicina Generale, Carabinieri 6 e La Squadra 8. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 4 all’8 marzo 2019, come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5201 – Lunedì 4 marzo 2019

Tra Mariella e Cerruti scoppia una discussione sull’opportunità o meno che Guido sappia la verità sul figlio di Mariella. Serena viene contattata di nuovo dalla cugina per accordarsi sulla questione dell’eredità: come reagirà? Il pugile Ciro è sempre più coinvolto nella gestione delle emergenze della famiglia Boschi.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5202 – Martedì 5 marzo 2019

Credendo di dover partecipare a una festa in maschera al Crazy, Alex è in crisi sul vestito da scegliere. Vittorio la accompagna per far ingelosire Anita, ma le cose prenderanno tutta un’altra piega. Per Mariella e Salvatore è sempre più difficile tenere il segreto sulla paternità di Guido. Sarà Franco, seppur immobilizzato, a risolvere il problema della macchina in panne di Angela, mentre Ciro continuerà la sua indagine per scoprire se Prisco è coinvolto nel pestaggio dell’amico.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5203 – Mercoledì 6 marzo 2019

Mentre Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia un carico troppo grande, Adele cerca di riprendere in mano la propria vita, ma le cose non sono così semplici. A dispetto dell’immagine della donna forte e sicura di sé scopriamo che Ornella sta vivendo un piccolo momento di crisi. Dopo il bacio, Alex e Vittorio devono fare i conti con quello che è successo tra loro. Ma la presenza di Anita sembra complicare le cose.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5204 – Giovedì 7 marzo 2019

Messa sotto pressione dalle richieste di Manlio, Adele si troverà ad affrontare una dura e difficile decisione che potrebbe condizionare il suo futuro. Mentre Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato, Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano che si è creato con Vittorio. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5205 – Venerdì 8 marzo 2019

Silvia scoprirà una dote nascosta di Alex dopo essere stata piantata in asso da Andrea e Arianna, i coniugi sono sempre più impegnati con Alice e si confronteranno su Kim. Giulia potrà solo offrire il suo appoggio ad Adele, che non recederà dalla sua decisione di tornare a casa da Manlio. Costretto a separarsi dalla moglie, in partenza per Torino, Raffaele si imbatterà in Renato, deciso a risollevare il cognato a modo suo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.