1
marzo

Uomini e Donne: Luigi ha scelto Irene. Lei va alla festa – Video

Luigi e Irene Uomini e Donne

Luigi e Irene

E’ arrivato il momento della scelta anche per Luigi Mastroianni. Il ventitreenne siciliano, nel corso dello speciale di Uomini e Donne andato in onda stasera su Canale 5, ha comunicato a Irene Capuano che voleva fidanzarsi con lei, scartando l’altra pretendente Valentina Galli. Il ragazzo, ad ogni modo, si è mostrato abbastanza incerto sul da farsi durante il periodo trascorso nella villa.


Indispettito dai modi irruenti di Irene, Luigi ha passato molto più tempo con Valentina e, al termine di vari litigi, è arrivato addirittura a dire alla Capuano che la sua scelta protendeva maggiormente verso la rivale. Nei due giorni passati alla villa, Mastroianni ha avuto anche l’occasione di sfogarsi con l’amico Giordano Mazzocchi e ha presentato le due corteggiatrici al fratello Salvo, quest’ultimo affetto dalla sindrome di down.

Appena ha capito che la sua scelta era Irene, Luigi – come da regolamento – si è presentato da Valentina per comunicarle che non voleva conoscerla al di là delle telecamere:

“Sei arrivata e hai cambiato le carte in tavola, mi hai scombussolato, ho provato delle cose belle, tanto belle. Prima della villa ero entrato con una piccola preferenza, dovuta ad un percorso con una persona che conoscevo da più tempo. In villa ti ho conosciuto e sono stato bene, fino ad oggi (…) Sono qua per dirti che non sei la mia scelta, non perché ho paura di sceglierti, non perché ti conosco da meno tempo, ma semplicemente perché ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. E con te, se non è nato, non è dovuto al tempo. (…) Sei veramente una bella persona e sono contento di averti conosciuto”.

La ragazza ha incassato il colpo con classe (“Ti auguro tanta felicità perchè te la meriti“) ma, confrontandosi con gli amici, ha ammesso di pensare che Luigi non sia stato completamente sincero con lei ed ha espresso dei dubbi sull’eventualità che la storia d’amore dell’uomo con la Capuano decolli (“Vediamo quanto durano“).

Alla festa di fidanzamento tutto è andato per il verso giusto: Irene si è presentata accettando di approfondire la conoscenza con Luigi. I due, felici per il lieto fine raggiunto, si sono lasciati andare ad un bacio appassionato, acclamati da tutti gli invitati al party. Mastroianni, oltre a scusarsi con la Capuano per i tanti errori commessi nel suo percorso, si è detto disponibile a “crescere insieme a lei” e ha presentato la giovane ai parenti.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio Corvino
Uomini e Donne: Lavinia Mauro ha scelto (Spoiler)


Carola Carpanelli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Federico Nicotera ha scelto (Spoiler)


Matteo Farnea
Uomini e Donne: la scelta di Veronica Rimondi [Spoiler]


Soraia Allam
Uomini e Donne: la scelta di Luca Salatino [Spoiler]

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.