2
marzo

Programmi TV di stasera, sabato 2 marzo 2019. Su Italia 1 Pets – Vita da Animali

Pets - Vita da Animali

Pets - Vita da Animali

Rai1, ore 21.25: Ora o Mai Più - Finale

Arriva il gran finale per lo show musicale condotto da Amadeus. Nel corso delle 5 puntate, trasmesse dagli studi Rai di via Mecenate, gli sfidanti canterini hanno riso, pianto e litigato, emozionato il pubblico sulle note dei grandi successi senza tempo della musica italiana e messo in campo voce e cuore. Soltanto uno di loro si aggiudicherà il titolo e l’ambito trofeo: la pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione. Paolo Vallesi tenterà la fortuna con Ritrovarsi ancora, Silvia Salemi interpreterà Era Digitale e Donatella Milani canterà Non gridare. A quando l’amore è il titolo dell’inedito di Barbara Cola, Più in alto quello di Annalisa Minetti. Jessica Morlacchi presenterà Senza ali e senza cielo, Davide De Marinis interpreterà Naturale, mentre Michele Pecora punterà tutto su I Poeti. Affiancati dai rispettivi maestri Ornella Vanoni, Marcella Bella, Donatella Rettore, Orietta Berti, Toto Cutugno, Red Canzian, Fausto Leali, I Ricchi e Poveri, gli otto concorrenti saranno protagonisti di nuovi duetti. Si sarà sciolto il gelo tra le due Donatella oppure la Rettore rifiuterà ancora di esibirsi con la Milani? E quale particolare richiesta ha avanzato quest’ultima agli autori del programma?

Rai2, ore 21.05: N.C.I.S. Los Angeles – 1^Tv

10×07 – Uno di noi: Un misterioso giustiziere uccide una serie di criminali d’alto profilo impegnati nel narcotraffico.

Rai2, ore  21.50: S.W.A.T. – 1^Tv

2×09 – Giorno libero: É il giorno di riposo di Tan e Deacon ma Cortez li convoca per sostituire degli agenti con l’influenza.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta

Nord Terra dei Fuochi - In Lombardia e anche nel resto del nord del paese gli impianti che trattano i rifiuti sono sempre più ingolfati e i roghi si moltiplicano. Cosa sta accadendo, sta saltando il ciclo dei rifiuti? E poi, dalle terre dei fuochi PresaDiretta si sposta nella “terra del sole e del vento”, il Costa Rica. Il piccolo Stato centroamericano diventerà il primo paese al mondo a utilizzare solo energia da fonti rinnovabili.

Canale5, ore 21.20: C’è Posta per Te

Settimo appuntamento con il people show di Maria De Filippi. Come sempre l’obiettivo è quello di dare una speranza alle innumerevoli persone che si rivolgono quotidianamente alla redazione, spinte dal desiderio di risolvere situazioni familiari complicate, ricucire rapporti deteriorati, dichiarare i propri sentimenti a persone care, ritrovare un amore perduto ma mai dimenticato. Immancabili le sorprese che coinvolgono i beniamini del pubblico che in questa puntata sono Gennaro Gattuso ed Elisa.

Italia1, ore 21.20: Pets – Vita da Animali

Film d’animazione del 2016, di C. Renaud. Trama: Che cosa fanno gli animali quando noi non siamo a casa? Divertentissimo film d’animazione che esplora la vita degli amici animali durante l’assenza dei padroni.

Rete4, ore 21.30: I due Superpiedi quasi Piatti

Film del 1977, di E. Barboni, con T. Hill, B. Spencer. Trama: Ladruncoli dal cuore buono, il furbo Matt e il massiccio Wilbur, un giorno si trovano casualmente arruolati nella polizia.

La7, ore 21.15: Little Murders by Agatha Christie

2×06 – A carte scoperte: L’eccentrica Shaitana invita a cena Laurence e Avril assieme a quattro assassini rimasti impuniti. Ma durante la serata viene uccisa.

2×07 – Il Crimine non Paga: Mentre Alice viene mandata sotto copertura in un locale in cui e’ stata uccisa una cameriera, Laurence deve affrontare un ispettore di una ’superpolizia’, che vuole allontanarlo dalle indagini.

TV8, ore 21.30: Amore sotto le Stelle

Film del 2015, di T. Ingram, con A. Newbrough, B. Bostwick. Trama: Una ragazza trentenne si imbatte in un uomo rimasto vedovo e in una bambina. Un incontro che l’aiuterà a diventare una donna.

Nove: ore 21.25: Clandestino

Un nuovo e sconvolgente reportage di David Beriain che mostra come sta cambiando la nostra società. Tema di stasera: i cartelli criminali che operano nel narcotraffico dopo la caduta di Escobar.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Payback – La Rivincita di Porter - Film

Rai4, ore 21.10: La Rapina Perfetta - Film

Iris, ore 21.10: The Life of David Gate - Film

Rai5, ore 21.15: E’ tanto che aspetti - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: The Walk - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Mondo sulle Spalle - Fiction

Cielo, ore 21.15: Storia di un Peccato - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Dal Tramonto al’Alba - Film

RealTime, ore 21.25: Il ragazzo di 380 chili – Docu-Reality

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Nuovi Amori - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 20.55: Emigratis 2 - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Law & Order - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.