23
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Elvira bacia Victor per fare ingelosire Simon

Elvira bacia Victor - Una Vita (soap)

Elvira bacia Victor - Una Vita (soap)

Elvira Valverde (Laura Rozalen) sarà disposta a tutto pur di riavere al suo fianco Simon Gayarre (Jordi Coll). Nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5 dal 24 febbraio al 1° marzo, l’ereditiera innescherà alcuni litigi tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa Palacios (Cristina Abad), già in crisi per colpa di un possibile trasferimento a Parigi, e finirà per baciare il pasticciere con lo scopo di fare ingelosire il maggiordomo. La scena verrà vista, per caso, dalla perfida Ursula (Montserrat Alcoverro) che mediterà “vendetta”.


Questa settimana non ci sarà nessun serale delle telenovela iberica. Sono invece confermati tutti gli appuntamenti su Canale 5: la domenica alle 14.30 e dal lunedì al venerdì alle 14.10. Ecco le anticipazioni da domenica 24 febbraio a venerdì 1 marzo 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 24 febbraio 2019

Olga racconta a Blanca e Samuel di essere stata violentata ripetutamente da Tomas e di essere rimasta incinta. Il bambino però non è mai nato perchè Olga si è procurata un aborto ingerendo delle erbe. Le violenze subite hanno portato Olga a uccidere Tomas e a inscenare la propria morte per sfuggire alla giustizia. Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo rimprovera duramente la Valverde e le intima di stare lontano dalla sua famiglia e da Adela. Servante tenta di accaparrarsi la ricompensa offerta dalla polizia per la cattura di un malvivente fornendo informazioni inventate di sana pianta su dove trovarlo. Venuta a sapere che Arturo sta finanziando uno spettacolo di burattini per la fiera, Susana nutre dubbi sulla buona fede dell’uomo. Ramon decide di farsi carico delle spese legali del figlio, del quale Felipe accetta di assumere la difesa dopo un franco discorso di Lolita.

Una Vita: anticipazioni lunedì 25 febbraio 2019

Blanca dubita del cambiamento di Ursula nei confronti di Olga e avverte la sorella, che però decide di non ascoltarla. Felipe cerca di ottenere la libertà condizionale per Antoñito, ma il giudice gliela nega. Inoltre, il ragazzo riceve una lettera con una minaccia. Lolita rimprovera i Palacios di avere abbandonato Antoñito. Lucia, la bambina che aveva rubato il diadema, viene colta sul fatto mentre cerca di rubare qualcosa in fiera. Samuel la difende.

Una Vita: anticipazioni martedì 26 febbraio 2019

Blanca continua a sentire la mancanza di Diego, ma si rende conto di che bravo padre sarebbe Samuel e decide di rimanere con lui. Servante riceve la ricompensa per la cattura del delinquente, ma questi poi evade e il portinaio teme una vendetta. Victor propone a Maria Luisa il viaggio a Parigi e lei si arrabbia proprio come aveva pianificato Elvira.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Victor viene respinto di nuovo da Maria Luisa. Elvira si prodiga a consolare il giovane e i due finiscono per baciarsi, ignari del fatto che Ursula li stia guardando. Antoñito viene colpito in faccia dalla guardia e, impaurito dalle sue minacce, dichiara di essersi fatto male da solo in cella. Ramon, intanto, riceve una sua lettera al vetriolo, che gli fa aprire gli occhi, e va in carcere per chiedergli perdono e promettergli sostegno.

Una  Vita: anticipazioni giovedì 28 febbraio 2019

Ursula è riuscita a consolidare il legame con Olga e, dopo averla convinta che Blanca rappresenta un ostacolo alla loro ritrovata unione, stringe con lei un’alleanza. Va in scena lo spettacolo di burattini finanziato da Arturo, che ha il solo scopo di rivelare i segreti di Susana e Simon. La sarta reagisce scompostamente e scappa via, sotto lo sguardo sgomento del pubblico.

Una Vita: anticipazioni venerdì 1 marzo 2019

Lo scandalo scoppiato durante la guerra del Santo Ausilio è immenso, Elvira rinfaccia l’accaduto al padre che però si vanta di averlo causato. Samuel manda un telegramma a Diamantina per sollecitare il ritorno di Diego, ma pare che il fratello maggiore non sia mai passato da quella città. Blanca è molto preoccupata, teme che possa essergli successo qualcosa. Leonor la rassicura.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.