15
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Luca e Soleil provano a chiarirsi. Poi lei sbarca a Isla Bonita con Jeremias

Soleil e Luca - Isola dei Famosi 14

Soleil e Luca - Isola dei Famosi 14

La quinta diretta dell’Isola dei Famosi 2019 ha alimentato i contrasti tra Soleil Sorge e il cantante Luca Vismara. I due hanno così sentito l’esigenza di confrontarsi per capire se potessero arrivare ad un punto di incontro. Poco prima di andare a dormire, Luca ha tenuto a precisare a Soleil quanto non si fosse preoccupata di entrare con calma nel gruppo per non creare allo stesso dei problemi organizzativi e, con la sua solita schiettezza, ha sostenuto che le sue critiche l’avessero colpita “in un punto debole“.

La Sorge non si è però fatta cogliere impreparata e ha respinto le accuse di Vismara, sottolineando che quasi tutti i naufraghi, al contrario di quello che lui asseriva, l’hanno accolta con positività:

Ma la maggior parte mi ha detto che ho spiazzato in modo positivo, quindi mi sorprendeva la negatività che hai attribuito poi al mio entrare a gamba tesa o energica…

Spiazzato da quelle parole, Luca ha ribadito che Soleil esprime sempre il suo pensiero con un “tono di sfida” e ha innescato la replica della donna:

A te sembra… parla per te. Perché poi gli altri sono stati anche scocciati quando sono andata da loro a dire che ci ero rimasta male e mi hanno detto ‘Guarda  che quello è il parere di 2 persone e non di 17′. Allora forse le cose iniziano a suonare diversamente”.

Certo del fatto che diverse persone (e non soltanto due) avessero digerito poco alcuni atteggiamenti della sua interlocutrice, Vismara ha risposto stizzito (“Anche a me le cose suonano diversamente“) ed ha ribadito il concetto:

Quando si entra in un gruppo secondo me bisogna chiedere come funzionano le cose“.

L’ex corteggiatrice ha poi deviato il discorso chiedendo a Luca di conoscerla prima di giudicarla:

“Anche a me. Conoscimi prima di giudicare perché io sono abituata a dare una possibilità all’ultimo arrivato, di dimostrarsi, di capire ecc…”.

Terminato il confronto, Soleil, il mattino successivo, ha cercato di avere delucidazioni da Marco Maddaloni su come dovesse comportarsi da leader. Il compito della Sorge, in ogni caso, sarà meno difficile del previsto visto che la produzione, per problemi di manutenzione, ha scelto di sospendere (almeno per ora) i lavori con la macchina del riso. La ragazza ha, quindi, potuto concedersi dei teneri momenti con Jeremias Rodriguez sull’Isla Bonita e, in confessionale, si è detta emozionata:

Non ho mai dormito su un’isola deserta con un ragazzo che mi piace. C’è sempre una prima volta, no?”.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano


Soleil e Jeremis si baciano - Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: Soleil e Jeremias già si baciano. Poi lei provoca Luca: «Sei molto studiato»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil


Sarah Altobello
Isola dei Famosi 2019, Soleil e Sarah mangiano il cocco di nascosto?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.