18
marzo

Isola dei Famosi 2019, Soleil e Sarah mangiano il cocco di nascosto?

Sarah Altobello

Sarah Altobello

Nuovo mistero all’Isola dei Famosi 2019: Sarah Altobello e Soleil Sorge mangiano il cocco di nascosto dai loro compagni? A nutrire il dubbio è Luca Vismara, il quale non ha esitato ad esternarlo a Marina La Rosa e Marco Maddaloni.


Durante una delle tante giornate trascorse a Playa Uva, Luca ha infatti notato che Soleil aveva nascosto, sotto la sua maglietta, un pezzo di cocco piuttosto grande; il cantante, prima di avanzare la sua ipotesi, ha però aspettato impaziente la suddivisione del frutto ed ha notato che la parte toccata a lui, Marina, Marco, Paolo Brosio e Aaron Nielsen fosse troppo piccola rispetto alla grandezza effettiva del cocco.

Stranito dalla situazione, Vismara non ha poi avuto più dubbi quando si è avvicinato alla ruota e ha constatato che non ci fosse più traccia né della maglietta della Sorge e né del cibo “sottratto”. Durante un dialogo, il giovane ha così asserito:

“Se non fossi stato sicuro di quello che ho visto non ve l’avrei detto”.

Supportato da Marco (“A pensar male spesso ci si piglia“) e Marina, Luca ha aspettato il giorno successivo per capire meglio che cosa stesse succedendo ed effettivamente sia Soleil sia Sarah, poco prima della colazione, stavano assaggiando dei pezzi di cocco sostenendo che fosse marcio. L’osservazione non ha trovato il benestare degli altri naufraghi che, dopo averlo assaggiato, hanno giudicato commestibile il frutto, ragione che ha spinto la leader Soleil a dividerlo con gli altri. Luca, anche in questo caso, non ha esitato ad esprimere le sue perplessità:

Stiamo mangiando un pezzo grande come quando eravamo in 14“.

Dando sfoggio delle sue accurate doti di analisi, Vismara ha così precisato nel confessionale che la Altobello, la Sorge e Riccardo Fogli hanno formato un loro gruppo e si è detto dispiaciuto soprattutto dall’atteggiamento assunto dall’aspirante sosia di Melania Trump, dal suo punto di vista fortemente influenzata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne:

Secondo me sta cadendo in alcuni giochetti che vengono da Soleil“.

Da queste tensioni partirà la decima diretta dell’Isola, in onda stasera in prima serata su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Aaron, Luca, Marina Isola
Isola dei Famosi 2019: i finalisti lasciano per sempre Cayo Paloma


I finalisti durante la festa - Isola 14
Isola dei Famosi 2019: grande festa per i finalisti prima di lasciare l’Honduras


Paolo Brosio
Isola dei Famosi 2019, Sarah: «Brosio ha chiuso con me»


Luca e Jeremias isola dei famosi
Aaron fa scoppiare il ‘botte-gate’ all’Isola: Jeremias vuole far picchiare Luca a Milano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.