14
gennaio

Il Trono di Spade: l’ultima stagione dal 15 aprile 2019 – Trailer

Il trono di spade

Il Trono di Spade

L’attesa è – quasi – finita: mancano 90 giorni all’evento più sentito dagli amanti delle serie tv. L’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade debutterà in primavera, per la precisione il 14 aprile su HBO e arriverà in Italia su Sky Atlantic in contemporanea nella notte tra domenica 14 e lunedì 15.

A svelare la data è il secondo misterioso ed evocativo teaser trailer della serie rilasciato dall’emittente statunitense stanotte, prima del debutto della terza stagione di True Detective.

Nelle immagini di Games of Thrones diffuse nella notte si vedono finalmente riuniti i tre Stark superstiti (Jon Snow, Arya e Sansa) far visita alla cripta di famiglia e onorare le statue di Lyanna (come da rivelazione dell’ultimo episodio della settima stagione, vera madre di Jon), Ned e Catelyn Stark. Fino all’arrivo di una gelida onda che annuncia la più terribile delle minacce che metterà in serio pericolo le loro possibilità di rivendicare il trono di Westeros e a repentaglio la stessa sopravvivenza dei Sette Regni.

Il Trono di Spade 8: il trailer



Articoli che potrebbero interessarti


Jon-Snow-Game-of-Thrones
IL TRONO DI SPADE 7: L’INCONTRO TRA JON SNOW E… (SPOILER E VIDEO)


Dexter (Living the Dream, preair)
DEXTER: DAL 18 SETTEMBRE LA III STAGIONE SU FX. PER I FAN PIÙ AFFEZIONATI, IL PREAIR DELLA IV È SUL WEB


Come Sorelle - Canale 5
Come Sorelle: anticipazioni sesta puntata di mercoledì 12 agosto 2020


Michelangelo Tommaso e Miriam Candurro
Un Posto al Sole, anticipazioni: si riaccende la passione tra Serena e Filippo?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.