12
gennaio

Il Segreto anticipazioni: Julieta sorprende Prudencio con audaci avance

Claudia Galan (Julieta) in Il Segreto

Claudia Galan (Julieta) in Il Segreto

Dalla domenica al venerdì alle 16.25 su Canale5, e in prime time su Rete4 al martedì sera: sono questi gli appuntamenti settimanali con Il Segreto che, pur non raggiungendo i risultati d’ascolto record del passato, continua a poter contare su un nutrito numero di spettatori, sempre pronti ad appassionarsi alle vicende degli abitanti di Puente Viejo. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 13 al 18 gennaio 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 13 gennaio 2019

Raimundo e Julieta trovano il nome per la fondazione e anche il consenso di Fernando e Donna Francisca: sarà Prudencio a elargire il denaro per la beneficenza. Le condizioni di Elsa sono molto gravi.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 14 gennaio 2019

Le lettere minatorie continuano ad arrivare ad Adela e Carmelo vuole convincerla ad avere una scorta, ma la donna rifiuta. Elsa si risveglia e, assistita da Antolina e Isaac, lentamente ricomincia a riprendersi. Don Anselmo riunisce i paesani per spiegare loro come stiano in realtà le cose e ammettendo di aver suggerito lui a Isaac di mentire riguardo la sua parentela con Antolina.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 gennaio 2019

Onesimo e Hipolito cercano un conduttore per la radio tramite dei provini. Carmelo è sempre più preoccupato per le lettere anonime che continua a ricevere Adela e vorrebbe procurarle una scorta armata, ma lei continua a rifiutare categoricamente. Julieta sorprende Prudencio con audaci avance. Isaac chiede ad Antolina di parlare di quanto accaduto tra loro.

Il Segreto: anticipazioni martedì 15 gennaio 2019 – Prime Time Rete4

Isaac chiede ad Antolina di non raccontare a Elsa quanto accaduto tra loro due. Antolina accetta, però soffre molto vedendo quanto Isaac ami ancora Elsa. Julieta, dopo essersi concessa a Prudencio, inizia a fargli molte domande per ottenere più informazioni possibili. Fernando è sempre più affascinato da Julieta la quale gli fa intendere che è disposta a tutto pur di soddisfare i suoi desideri. Onesimo ottiene dal municipio la promessa di un contributo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 16 gennaio 2019

Elsa si è ripresa ed è sempre più intenzionata a denunciare il fratello e a riappropriarsi della sua eredità. Isaac, però, le confessa che ormai Jesus ha pagato per i suoi crimini, Le rivela di essere stato lui a ucciderlo, anche se Antolina gli aveva fatto promettere di non raccontare mai a nessuno quella faccenda. Raimundo mostra a Carmelo e a Severo la busta in cui c’è la lettera che gli ha mandato Francisca. Carmelo no ha dubbi…

Il Segreto: anticipazioni giovedì 17 gennaio 2019

Onesimo e Hipolito convocano i paesani a presentarsi all’emporio per selezionare l’annunciatore della nuova radio locale, ma nessuno si presenta. Il sindaco e la moglie riescono a capire chi è il ragazzo che manca all’appello tra quelli chiamati alla leva: Isaac. Nel frattempo , Elsa esce per il paese e conosce Irene e Fe.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019

Julieta è sempre più vicina a Fernando, e questo fa innervosire Prudencio e insospettire Mauricio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.