17
dicembre

Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park

Fuga da Reuma Park

Ma voi ve li immaginate Aldo, Giovanni e Giacomo da pensionati? Ci pensa Infinity a darvi una loro immagine con “Fuga da Reuma Park”. L’ultima divertente commedia firmata dal trio più comico che c’è, anche in veste da pensionati.

Siamo qualche decennio avanti nel futuro, per la precisione trent’anni. I tre, ormai anziani, si rincontrano al Reuma Park, un ex luna park adibito ad ospizio. I tre si ritrovano in questo centro, vittime della perfida Ludmilla, l’infermiera russa da una terribile forza sovraumana e taglia XXL. Uniti, oltre che dalla loro amicizia, anche da un sogno: fuggire in Brasile.

Per farlo però, dovranno scappare dalle grinfie di Ludmilla. Impresa difficile, ma gli ingredienti per la riuscita della missione ci sono tutti: Giacomo ha un sogno, Aldo ha la barca e Giacomo ha la sua vitalità che, nonostante la pensione, non si è mai spenta.

Con la partecipazione straordinaria di Ficarra e Picone, un revival della tradizione Aldo-Giovanni-Giacomo nato per festeggiare i venticinque anni del trio, riproponendo in alcune gag alcuni dei personaggi che hanno reso famosi comici. Una commedia all’interno di una cornice surreale che porta sullo schermo i topic della carriera del trio: impossibile non ridere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.