10
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 dicembre 2018

Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Lucio Allocca in Un Posto al Sole

Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Lucio Allocca in Un Posto al Sole

Il calendario di Un Posto al Sole segue da sempre fedelmente quello reale, e anche a Palazzo Palladini si inizia dunque a respirare l’atmosfera natalizia. Negli episodi in onda in questi giorni, Raffaele (Patrizio Rispo) sarà impegnatissimo nell’allestire il presepe nel giardino del palazzo e, come già accaduto in passato, non potrà fare a meno di chiedere l’aiuto degli amici Otello (Lucio Allocca) e Renato (Marzio Honorato). Nel tentativo di creare il più bel presepe che Palazzo Palladini ricordi, i tre, tra una battuta e l’altra, si divertiranno a girare tra le botteghe e le bancarelle di San Gregorio Armeno, zona di Napoli celebre per la produzione di statuine tra le più belle ed originali. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 10 al 14 dicembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5141 – Lunedì 10 dicembre 2018

Le speranze di Alberto di dimostrare la colpevolezza di Vera e la propria innocenza sono legate alla deposizione in aula di Valerio. Viscardi scagionerà l’amico o confermerà le accuse contro di lui? Contraria al trattamento di favore riservato a Filippo e Serena, Beatrice convince Niko ad alzare la parcella. Sfinito dall’atteggiamento indifferente di Cinzia che gli impedisce di lasciarla, Guido chiede aiuto ai suoi amici più fidati. Riusciranno a farlo tornare single?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5142 – Martedì 11 dicembre 2018

Imbeccata dalle accuse mosse in aula da Alberto contro Valerio e contro Vera, Elena intuisce che la madre le sta nascondendo qualcosa e le chiede di raccontarle la verità sull’omicidio di Veronica. Mentre Diego ha un’ulteriore conferma di quanto lui e Beatrice siano diversi, Rossella apprende con dispiacere che Patrizio non tornerà a Napoli per il week end. Consigliato da Andrea, Guido tenta di farsi lasciare da Cinzia fingendo di averla tradita: ma le cose non andranno come previsto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5143 – Mercoledì 12 dicembre 2018

Mentre Valerio cerca un confronto con Elena, l’ingiusta permanenza in carcere metterà a rischio la vita di Alberto. Proprio quando le cose fra Manlio e Adele sembrano ricomporsi, un nuovo motivo di scontro rischia di minare la serenità della coppia. Rossella è indecisa se raggiungere Patrizio ad Alba e Silvia sembra aver intuito le ragioni della sua esitazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5144– Giovedì 13 dicembre 2018

Mentre Elena, appresa la verità su Vera, dovrà decidere da che parte stare, Valerio si sentirà sempre più in colpa per aver condannato l’amico ad un’ingiusta detenzione. Spiazzando Adele, Manlio prende l’iniziativa di invitare a cena Giulia e Denis. Quell’inaspettata apertura sarà l’inizio di un sincero cambiamento da parte dell’uomo? Alle prese con l’allestimento del presepe in cortile, Raffaele chiederà la collaborazione di Otello e Renato. Come se la caveranno i due?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5145 – Venerdì 14 dicembre 2018

Valerio vivrà una profonda crisi interiore che lo porterà a prendere una clamorosa decisione. Adele si prepara ad accogliere Giulia e Denis a cena, ma qualcosa andrà storto. Nonostante le interferenze di Otello e Renato, Raffaele è deciso a realizzare il più bel presepe che Palazzo Palladini ricordi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.