13
dicembre

Un Amore all’Altezza di Infinity

un amore all'altezza

Un Amore all'Altezza

Infinity propone la Francia con la commedia sentimentale “Un amore all’altezza”. Ambientato a Marsiglia, la pellicola è il remake del grande successo argentino “Corazón de León”, mai distribuito all’estero. Il regista Laurent Tirard ne ha voluto fare un taglio un po’ più europeo.

La bella ed affascinante Diane (Virginie Efira), avvocato di successo, dopo la rottura del suo matrimonio è pronta per trovare il vero amore della sua vita. Un giorno perde il cellulare, ma fortunatamente viene ritrovato da Alexandre, uomo colto, elegante e molto intelligente. La donna viene subito ricontattata dall’uomo misterioso e la telefonata procede benissimo. Decidono così di organizzare un appuntamento al buio.

I più grandi amori nascono proprio per caso ma… Alexandre è alto un metro e trentasei! Con il premio Oscar Jean Dujardin, la commedia è fresca e dinamica, basata molto sulle gag e l’autoironia. Dedicata al tema della diversità ma non solo e soltanto quella dell’altezza, piuttosto in linea generale sul tema del complesso fisico che un po’ tutti abbiamo.

Una commedia romantica, una favola moderna dove anche l’uomo alto un metro e trentasei può conquistare una bella avvocatessa con i tacchi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


streaming
Streaming: punti di Forza e Debolezza, Opportunità, Minacce per Netflix, Disney+ e co.


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Milan-Liverpool
Champions League: si chiude la fase a gironi con il Milan su Canale 5 e l’Atalanta su Prime


greys anatomy
Dal campionato di calcio alle nuove puntate di Grey’s Anatomy. Tutto quello che puoi vedere con TIMVISION

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.