12
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo scoppia in lacrime: alla morte del figlio, alcuni familiari l’hanno massacrata

lory del santo gf

Lory Del Santo

Ci è voluto quasi un mese e mezzo di permanenza nella Casa di Grande Fratello Vip, ma alla fine Lory Del Santo è riuscita a lasciarsi andare perdendo il tradizionale autocontrollo. Parlando con Andrea Mainardi, Ivan Cattaneo, Giulia Provvedi e Francesco Monte, oggi è scoppiata in un pianto liberatorio quando ha cominciato a raccontare dello scarso sostegno ricevuto da alcuni familiari, di cui non rivela l’identità, in occasione del suicidio del figlio Loren questa estate. Lutto nonostante il quale, fra molte polemiche, ha comunque deciso di prendere parte al reality di Canale 5.

Sapete quei messaggi-bomba che tu non ti aspetti? Io ne ho ricevuti non solo da chi non conosco ma soprattutto da chi fa parte della famiglia – si sfoga con i compagni d’avventura – Tu ti aspetti solidarietà dalle persone a te vicine e invece loro ti bombardano di messaggi negativi (…) Mi hanno massacrato”.

La donna, con la voce rotta dal pianto, constata di avere avuto più solidarietà dentro la Casa che fuori. Ciò l’ha portata addirittura a prendere una decisione che mai avrebbe immaginato:

Se mai mi dovesse accadere qualcosa (di grave, ndDM) mai lo dirò a quelli vicini a me. Mai! Mai più! E vi giuro sono serissima. Mai più! Mai più! afferma con tono perentorio malgrado le lacrime.

I presenti la abbracciano, increduli per quanto appena ascoltato. La ex attrice non riesce a comprendere quale possa essere la causa di un simile comportamento da parte dei familiari. Ipotizza, in maniera confusa e senza comunque entrare nel dettaglio, si possa trattare di “invidia”, “gelosia” e risentimenti del passato. Una persona in particolare sembra averla ferita più di tutte attraverso uno stringato messaggio telefonico in cui le domandava in tono polemico “Che cosa hai fatto?”, ritenendola in qualche modo responsabile per quanto successo al figlio.

Ancora una volta però la Del Santo sceglie di non approfondire la questione e anzi tenta di chiedere il discorso:

Questo (il mancato appoggio di alcuni suoi cari, ndDM) non mi deve influenzare – prova a farsi forza, incoraggiata da Ivan, Andrea, Silvia e Francesco – Fortunatamente esistono tante altre persone (oltre ai familiari, ndDM) e tutte hanno un valore”.

Lo chef della Casa è contento che Lory finalmente si sia confidata e abbia raccontato di questo “dolore aggiunto”, come lei lo definisce. Tutti comunque non si capacitano di come si possa essere tanto insensibili verso un proprio caro che ha subito un lutto del genere.

La conversazione si chiude con un’ultima confessione della Del Santo, quella di aver scelto di partecipare al reality anche per ‘scappare’ da queste critiche e accuse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata


lory_del_santo
Lory Del Santo sarà al Grande Fratello Vip


LORY DEL SANTO
Grande Fratello Vip 2018: la decisione di Lory Del Santo sarà comunicata lunedì in diretta. Il reality gioca sulla tragedia


Loren Del Santo
Lory Del Santo: «Mio figlio si è tolto la vita. Per questo avevo rinunciato al Grande Fratello Vip ma ora voglio partecipare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.