24
settembre

Programmi TV di stasera, lunedì 24 settembre 2018. La Vita Promessa, Niagara e PresaDiretta sfidano il Grande Fratello Vip

Riccardo Iacona in PresaDiretta

Riccardo Iacona in PresaDiretta

Rai1, ore 21.25: La Vita Promessa – Terza puntata - 1^Tv

Fiction di Ricky Tognazzi del 2017, con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo. Prodotta in Italia. Trama: La vita dei Rizzo in America sta migliorando. Michele ha trovato un buon lavoro e riesce a mantenere la famiglia ma, proprio come suo padre, prende troppo a cuore i diritti dei lavoratori. Carmela teme che possa mettersi nei guai e vorrebbe trovargli una moglie, ma il ragazzo ha a cuore solo il sindacato. Intanto Mr Ferri diventa un pilastro nella vita della famiglia e soprattutto di Alfredo; Carmela gli è grata, ma non immagina quanto l’uomo la ami in segreto.

Rai2, ore 21.20: Niagara – Quando la natura fa spettacolo – Novità

Da questa sera il piglio combattivo e l’impegno civile di Licia Colò irrompono nella prima serata di Rai2 con Niagara – Quando la natura fa spettacolo. Una nuova produzione Rai che vedrà la conduttrice e divulgatrice attraversare i cinque continenti per raccontarli in prima persona dai teatri naturali della bellezza.

Rai3, ore 21.15: PresaDiretta

La nuova puntata di PresaDiretta torna sul tema del lavoro, per capire come interrompere il cortocircuito che si crea quando la domanda e l’offerta non si incontrano e cosa bisogna fare per valorizzare davvero il Capitale Umano. Un viaggio tra le imprese, i lavoratori e i disoccupati, i centri per l’impiego e le agenzie per il lavoro che si occupano di formazione professionale.

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Nuova Edizione

Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini conduce la nuova edizione di Grande Fratello Vip. In questo primo appuntamento assisteremo all’ingresso, attraverso l’ormai celebre porta rossa, dei 16 concorrenti che per i prossimi mesi animeranno la casa di Cinecittà. Tra di loro Walter Nudo, Ivan Cattaneo, Elia Fongaro, Lisa Fusco ed Eleonora Giorgi.

Italia1, ore 21.25: Safe House – Nessuno è al sicuro

Film di Daniel Espinosa del 2012, con Ryan Reynolds, Denzel Washington, Brendan Gleeson, Robert Patrick. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all’organizzazione, deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l’inizio dell’interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce, però, a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest’ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi paiono confondersi sempre di più.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Secondo appuntamento con il nuovo programma curato e condotto da Nicola Porro. La trasmissione affronta ogni lunedì sera temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia di numerosi ospiti in studio e in collegamento.

La7, ore 21.15: Body of Proof – Replica

1×1 – Quando le cose cambiano: Megan Hunt, brillante neurochirurga, in seguito ad un un incidente automobilistico, decide di diventare coroner legale e interessarsi personalmente alle indagini.

1×2 – Lasciami andare: Megan si occupa della morte di una giovane coppia, trovata in Fairmont Park. Dall’autopsia si evince che non può essere un caso di omicidio-suicidio.

1×3 – Segreti Sepolti: La squadra indaga sulla morte di un collega della Omicidi. Per continuare le indagini, Megan deve chiedere un favore alla madre, un giudice, con cui ha un pessimo rapporto.

1×7 – Tutto in famiglia: Un uomo viene accoltellato in un quartiere altolocato alla periferia di Filadelfia. Questo caso ricorda a Megan di come venne a conoscenza della morte del padre.

Tv8, ore 21.25: Agente 007 – Licenza di uccidere

Film di Terence Young del 1962, con Sean Connery, Ursula Andress. Prodotto in GB. Durata: 108 minuti. Trama: James Bond, agente al servizio di sua maestà britannica, viene mandato in Giamaica per indagare su due omicidi misteriosi. Con una fanciulla locale che si è offerta di fargli da guida, Bond giunge a Crab Key, rifugio del prof. Dent e del dr. No. Catturato, Bond viene a sapere dei loschi piani di No nei confronti dei missili americani, ma con abile colpo di mano fugge con la fanciulla dopo aver distrutto il rifugio.

Nove, ore 21.25: Nati Stanchi

Film di Dominick Tambasco del 2001, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Stefania Bonafede, Marica Coco, Luigi Maria Burruano, Gilberto Idonea. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Salvo e Valentino sono due giovani indolenti e perditempo di un paesino siciliano che utilizzano la scusa dei concorsi pubblici per rimandare l’appuntamento con il lavoro e per postergare il matrimonio con le rispettive fidanzate. La loro placida esistenza, fatta di scherzi infantili e di pigre frequentazioni al bar, viene però scossa quando entrambi riescono a vincere, in circostanze, misteriose un concorso per bibliotecari a Milano.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Superman Returns - Film

Rai4, ore 21.10: The Exorcist - Serie Tv – 1^Tv free

Iris, ore 21.00: Spy Game - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun dorma - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Arriva un cavaliere libero e selvaggio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15: JFK – Un caso ancora aperto - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Three Kings - Film

La5, ore 21.10: Cooper – Un angelo inaspettato - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite – E poi… – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: My Hero Academia - Anime - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.