16
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 16 settembre 2018. Su Canale5 l’ultima del Wind Summer Festival

Wind Summer Festival 2018

Rai1, ore 21.25: La vita promessa

Prima puntata – Fiction di Ricky Tognazzi con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio, Cristiano Caccamo, Emilio Fallarino. Trama: Carmela, una siciliana bella e risoluta, ma anche e soprattutto moglie innamorata e madre protettiva. Vittima delle attenzioni indesiderate e ossessive di un uomo influente e senza scrupoli Carmela decide di affrontare un lungo viaggio per scappare al suo aguzzino e proteggere la sua famiglia. Decisa a trovare una nuova terra da amare e dove ricominciare, lascia la Sicilia per imbarcarsi in un’avventura che la porterà  oltreoceano. In un’America degli anni Venti, quella dominata dal Proibizionismo e schiacciata dalla crisi economica, la storia di una famiglia italiana in cerca di riscatto e della vita promessa, tra sogni e inevitabili disillusioni.

Rai2, ore 21.00: Pallavolo Maschile: Campionati Mondiali 2018

Repubblica Dominicana – Italia. 1a fase: 4a giornata (Gruppo A). Telecronaca di Maurzio Colantoni e Andrea Lucchetta, interviste di Luca Di Bella e lo studio di Simona Rolandi e Gigi Mastrangelo.

Rai3, ore 21.15: Amore criminale

Con Veronica Pivetti. Sette nuove puntate in prima serata. Una delle novità di questa edizione sarà l’anteprima del programma, uno spazio che precede la sigla, che renderà omaggio alle donne che nella storia si sono battute, anche sacrificando la proprio vita, per i diritti civili delle altre donne. Non solo. Ad introdurre la puntata, sarà una lettura di Veronica Pivetti degli atti processuali della storia protagonista della puntata.

Canale5, ore 21.25: Wind Summer Festival

Ultimo appuntamento con la musica dell’estate in diretta dall’Area Expo-Parco Mind di Milano. Tanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale si alterneranno sul palco per una serata unica che decreterà la canzone dell’estate 2018. A condurre l’evento Ilary Blasy insieme a Rudy Zerbi e Daniela Battaglia.

Italia1, ore 21.20: Bastille Day – Il colpo del secolo

Film del 2016 di genere Azione/Drammatico, diretto da James Watkins, con Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Le Bon, Kelly Reilly, José Garcia, Anatol Yusef. Trama: Parigi. Nei giorni antecedenti la ricorrenza della presa della Bastiglia le strade di Sean Briar, agente della CIA in servizio a Parigi, e Michael Mason, incallito ed abile borseggiatore, vengono ad incrociarsi dopo che quest’ultimo, inavvertitamente, ruba una borsa contenente una bomba, che poi esplode in una piazza di Parigi, causando quattro morti. L’attacco viene rivendicato da una misteriosa organizzazione criminale, che promette ulteriori attentati…

Rete4, ore 21.15: Buona giornata

Film del 2012 di genere Commedia, diretto da Carlo Vanzina, con Diego Abatantuono, Fabrizio Apolloni, Lino Banfi, Alessandro Bressanello, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini. Trama: Sette differenti storie, destinante a incrociarsi, mettono in risalto vizi e virtù dell’italiano. Nel film ci si sposta da Milano a Roma, poi a Napoli, poi a Verona, Firenze, Bari, Potenza e così via, cercando di cogliere non solo il lato allegro delle situazioni ma anche il carattere regionale, linguistico e comportamentale delle varie “etnie” italiche.

La7, ore 20.30: Miss Italia 2018 – Le selezioni

Diletta Leotta e Francesco Facchinetti presentano la 79a Edizione di Miss Italia

Tv8, ore 21.15: F1 2018 – GP Singapore Gara

GP Singapore – Edizione numero 69 per il mondiale di Formula 1. Ventuno gran premi, venti piloti e un solo obiettivo: diventare il nuovo campione del mondo!

Nove, ore 21.30: ’O mare mio – Nuova Stagione

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.10: Dark Places – Nei luoghi oscuri - Film

Iris, ore 21.00: Montecristo - Film

Rai5, ore 21.15: Planet sand – I segreti del deserto - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Dick & Jane – Operazione Furto – Film

RaiPremium, ore 21.30: Lilly Schonauer – Innamorata di uno sconosciuto - Film Tv

Cielo, ore 21.20: La notte non aspetta - Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultimo dei Mohicani – Film

La5, ore 21.10: Amore & Altri Rimedi - Film

RealTime, ore 20.15: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: La sai l’ultimissima? - Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad - Film

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.