27
agosto

Una Vita anticipazioni: Cayetana e Fabiana nascondono Ursula in un casolare di campagna

Una Vita

Una Vita

In attesa della partenza della nuova stagione prosegue l’appuntamento con le puntate “extra-large” di Una Vita. Anche questa settimana la telenovela spagnola terrà compagnia al pubblico di Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.10 alle 15.35 per ben 125 minuti, ed al sabato con un unico appuntamento alle 13.45. Ad oggi tra la messa in onda italiana e quella spagnola vi è un divario di circa 300 episodi.

Ecco quello che accadrà nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana.

Una Vita: anticipazioni lunedì 27 agosto 2018

Rosina si trasferisce a casa di Celia e dopo qualche ora Lolita non la sopporta già piu’. Cayetana guarda compiaciuta l’agonia di Úrsula che si avvicina inesorabilmente alla morte. Servante, insospettito dal biglietto trovato sul pianerottolo, va a chiamare Mauro e Felipe, che decidono di irrompere nella casa. Cayetana fa in tempo a scappare prima che entrino, ma gli uomini trovano varie tracce che provano che la casa e’ rimasta abitata fino a poco prima. Mauro trova a casa di Cayetana delle prove che dimostrano che qualcuno e’ stato sequestrato in quell’appartamento. Valverde denuncia Simon per l’aggressione. Cayetana trova un nascondiglio per Ursula con l’aiuto di Fabiana e fa promettere a quest’ultima di non fare parola di cio’ che ha visto. Mentre Mauro, Felipe e il commissario Mendez discutono a casa di donna Sotelo-Ruz, arriva Cayetana e, come se nulla fosse, chiede al commissario il motivo di quella riunione a casa sua. Ramon vorrebbe dimostrare qualche anno di meno per ravvivare la passione fra lui e Trini, Liberto si offre di aiutarlo.

Una Vita: anticipazioni martedì 28 agosto 2018

Cayetana nega ogni responsabilità riguardo al sangue rinvenuto in casa sua e ipotizza che qualcuno possa essersi introdotto nel suo appartamento mentre era in viaggio. In un flashback vediamo Fabiana e Cayetana portare Ursula in un casolare di campagna. La Sotelo-Ruz intima a Fabiana di andarsene, cosi’ si “occuperà” di Ursula da sola. Una volta a casa, Fabiana e’ tormentata dal pensiero di Ursula e ordina alla figlia di dirle tutta la verità. A Simón vengono concessi gli arresti domiciliari. Víctor tergiversa con Calatrava e adduce delle scuse per posticipare il pagamento dell’anticipo. María Luisa e’ molto seccata. Ramón, nel tentativo di sembrare piu’ giovane, si rende ridicolo davanti e Benito e Trini. Parlando con Fabiana, Cayetana le dice di non essere riuscita a uccidere Úrsula. In un flashback, la ex-governante le propone un’alleanza pur di avere salva la vita. Casilda decide di confessare a Rosina che sta lavorando anche per il colonnello e chiederle di potersi dividere tra le due case. Celia rimane sconvolta quando sorprende Rosina e Liberto ad amoreggiare in casa sua.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 29 agosto 2018

In commissariato, Mendez e Felipe comunicano a Cayetana che le indagini sulla scomparsa di Úrsula sono a un punto morto. Ramón si presenta alla bisca del figlio e della moglie con un ridicolo parrucchino in testa. Mauro ripensa a tutti gli imbrogli di Cayetana e si ubriaca, distruggendo la camera della pensione. Quando Teresa cerca di scusarsi e rabbonirlo, l’uomo decide di andarsene, sostenendo che solo lontano da lui l’amata potra’ essere felice. Trini capisce che Ramón e’ geloso di Benito. Calatrava, non avendo ricevuto l’anticipo richiesto, lascia “a meta’” il ritratto di Víctor e María Luisa. Mendez e Felipe interrogano Fabiana dopo che alcuni testimoni l’hanno vista con Úrsula. Simón afferma di voler lasciare la casa di Susana per partecipare ai lavori di recupero della nave affondata. Susana, temendo che il figlio venga arrestato, chiede a Liberto di andare dal colonnello a intercedere per lui. Lolita, stufa di Rosina, le prepara una zuppa usando carne di topo. Rosina pero’ decide di andare a mangiare quello che ha preparato Casilda per il colonnello, e la zuppa finisce nelle mani di Martín, che apprezza ma fa scoprire tutto a Celia.

Una Vita: anticipazioni giovedì 30 agosto 2018

Felipe incontra Mauro in mezzo alla strada, ubriaco e disperato. Cerca di convincerlo a farsi aiutare, ma lui non ne vuole sapere. L’avvocato decide di non dire ancora nulla a Teresa. La maestra interroga Fabiana, ma la domestica continua a negare di avere visto Úrsula. Fabiana pero’ inizia a non sopportare piu’ il senso di colpa e chiede a Cayetana di fare qualcosa. Trini chiede a Benito di ritirare la sfida lanciata a Ramón, ma l’uomo risponde che accetterà solo in cambio di un bacio. Trini alla fine cede, ma prima che i due si bacino, appare Liberto. Arturo esce di casa per andare a risolvere una volta per tutte la faccenda con Simón. Casilda vede che prende la pistola e teme un’altra tragedia. Leonor e Pablo cercano di far capire a Rosina che dovrebbe ripagare in qualche modo l’ospitalità di Celia, ma la donna fa orecchie da mercante. Nel suo delirio, Ursula pronuncia due nomi: Olga e Bianca. Mauro segue Cayetana fino al casolare in cui era nascosta Ursula, ma la donna non c’e’ piu’. San Emeterio capisce che qualcuno e’ stato tenuto prigioniero in quel luogo. Ramon vede Benito e Trini che si baciano in cucina e rimane sconvolto.

Una Vita: anticipazioni venerdì 31 agosto 2018

Teresa trova Mauro per strada, malconcio, si scusa per averlo insultato e gli chiede di ricominciare daccapo. Solo dopo aver guarito tutte le loro ferite, infatti, potranno avere la forza di farla pagare a Cayetana per tutti i suoi crimini. La Sotelo-Ruz teme che Ursula andra’ a cercarla per vendicarsi. Valverde chiede a Simon di seppellire l’ascia di guerra, ma il giovane rifiuta ed esce di casa violando i domiciliari. Il colonnello decide di ritirare la denuncia contro Simon. Avrà un doppio fine? Ramón sorprende Trini e Benito che si baciano, picchia il rivale e litiga con la moglie. Viene accolto da Arturo in casa sua, ma quando Trini gli porge le sue scuse non le accetta e intende trasferirsi dal colonnello. Mauro e Teresa decidono di ricominciare da capo. L’ex-ispettore riceve la visita di Mendez, che gli deve svelare qualcosa. Simón riceve la notizia che Arturo ha ritirato la denuncia, e Susana lo invita ad andare a ringraziare il colonnello. Cayetana decide di organizzare un ballo come ai vecchi tempi e chiede la collaborazione di Celia. Lei e Felipe, intanto, cercano di sbarazzarsi di Rosina, senza successo. Teresa racconta a Celia dei nuovi sviluppi con Mauro e della cena romantica che vuol preparare, ma le confida di temere per il futuro.

Una Vita: anticipazioni sabato 1 settembre 2018

Lolita cerca di intercedere in favore di Trini con Ramón, ma lui non la vuole ascoltare. Nonostante gli avvertimenti di Mendez, Simón non e’ disposto ad arrendersi: si presenta a casa Valverde, e invece di ringraziare Arturo come ha promesso a Susana, lo accusa di nascondere qualcosa riguardo alla sorte di Elvira. Mauro si rende conto che stando insieme, in questo momento sia lui che Teresa si farebbero solo del male. Decide cosi’ di lasciarla e chiede a Celia di ospitarla a casa sua. Cayetana propone alle vicine di organizzare una festa per tirarsi su di morale dopo le disgrazie che hanno colpito il quartiere. Servante mostra a Víctor come ha sistemato il quadro di Calatrava, ma il ragazzo non e’ per niente convinto che possa servire a farlo riappacificare con María Luisa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.