12
luglio

Grande Fratello Vip 2018: Manuela Arcuri e il fratello Sergio concorrenti?

Manuela e Sergio Arcuri

Manuela e Sergio Arcuri

Dopo i Rodriguez (Jeremias e Cecilia), la Casa del Grande Fratello Vip potrebbe accogliere due nuovi fratelli famosi, questa volta italiani. Si tratta di Manuela Arcuri e Sergio Arcuri.

A poco più di due mesi dalla terza edizione del GF Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, il toto-cast inizia ad entrare nel vivo. Secondo il settimanale Spy, l’attrice Manuela Arcuri – dopo vari rifiuti – pare abbia accettato il ruolo di inquilina della Casa, a patto di entrare in coppia con il fratello Sergio. I due, proprio come successo lo scorso anno con Cecilia Rodriguez e Jeremias, andrebbero a gareggiare (almeno inizialmente) come un unico concorrente.

Entrambi attori, per la Manuelona Nazionale, reduce dalla non esaltante avventura de Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, sarebbe una sorta di ‘ritorno’ nel programma che nel 2014 (Grande Fratello 13) la vide opinionista senza riscuotere grossi consensi, tanto che abbandonò dopo appena quattro puntate; per Sergio Arcuri, invece, che in tv non si vede dai tempi di Furore (serie in onda su Canale 5 quattro anni fa), si tratterebbe di una prima volta assoluta.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Monte - Finale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte eliminato


Giulia Salemi - Semifinale GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi eliminata


Lory Del Santo
Grande Fratello Vip 2018: Lory Del Santo eliminata


Martina Hamdy - Tredicesima puntata GF Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018: Martina Hamdy eliminata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.