14
maggio

Una Vita, anticipazioni: Cayetana scompare

Una Vita

Una Vita

Si apre oggi una nuova settimana in compagnia di Una Vita: la telenovela spagnola andrà in onda da oggi fino a venerdì, mentre sabato pomeriggio Canale 5 darà spazio alle nozze reali inglesi tra il principe Harry e Meghan Markle. Ecco le anticipazioni complete di tutto che ciò che accadrà nelle nuove puntate.

Una Vita: anticipazioni lunedì 14 maggio 2018

Teresa arriva alla conclusione che se davvero Cayetana ha finto la sua pazzia e tramato tutto, allora è più pazza di quanto immaginasse e il giudice non potrà condannarla a morte, ma ordinarne il ricovero in una clinica psichiatrica. Rosina riceve una comunicazione dal tribunale: Pablo sarà processato in contumacia. Disperata, la donna si sfoga con Liberto. I due si baciano e Arturo li vede. Cayetana ingaggia Elena per rapire Ursula e fargliela pagare.

Una Vita: anticipazioni martedì 15 maggio 2018

Cayetana intende farla finita con Ursula, nonostante i tentativi della donna di scongiurarla. Arturo, dopo aver sorpreso Liberto e Rosina a baciarsi, sfida il giovane a duello, all’ultimo sangue. Felipe cerca di far rinviare il processo a Pablo in contumacia, senza successo: Pablo viene condannato a morte.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 16 maggio 2018

Simón decide di affrontare il colonnello per salvare Liberto. Cerca poi di convincere Susana che lei è sua madre, ma la sarta lo caccia via nuovamente e, quand’è uscito, piange. Mauro va a casa di Cayetana per arrestarla, ma non la trova e ha un duro confronto con Teresa. Chiede poi notizie di Cayetana e Ursula a Susana che risponde evasivamente. Quando quest’ultima rientra in sartoria, si trova davanti Ursula, malconcia.

Una Vita: anticipazioni giovedì 17 maggio 2018

Ursula ricompare con il volto tumefatto e racconta a Susana una storia su un fantomatico riccone incontrato durante la sua assenza da calle Acacias, che si è invaghito di lei e l’ha fatta diventare una signora, ma che poi, in seguito al suo rifiuto, ha iniziato a darle la caccia. Susana se la beve e promette di aiutarla. Arturo è deciso a sfidare Liberto a duello. Il giovane, Rosina, Elvira e Simón tentano di dissuaderlo, ma l’uomo non cede.

Una Vita: anticipazioni venerdì 18 maggio 2018

Felipe accetta di aiutare gratuitamente un operaio amico di Huertas, licenziato senza giusta causa. Cayetana è ancora introvabile, ma la polizia rinviene la sua borsetta in una zona malfamata, e tutti pensano al peggio. Intanto Del Valle riceve dal ministero una lista di condannati cui è stato concesso un indulto parziale, nella quale compare, guarda caso, il nome di Cayetana Sotelo-Ruz.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Cayetana confessa i peccati passati, poi commissiona l’omicidio di Suor Ascension


Una Vita - Jordi Coll
Una Vita, anticipazioni: Simon è figlio di Susana


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Teresa accetta la proposta di matrimonio di Fernando


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Fabiana in fin di vita

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.